Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Eventi Milano | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Eventi Milano | Viaggiando Facile
Eventi Milano | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 2 dicembre, 2011

Il 3 Dicembre arriva, nel cuore della città, il Villaggio incantato – per grandi e piccini -  ospitato negli storici Giardini Indro Montanelli di Porta Venezia  

Una doppia pista di pattinaggio – per la prima volta “coperta” – il cinema in 4D, la casa di Babbo Natale, la Casa dello Yeti, giostre e spettacoli di animazione. E un ospite d’eccezione, Geronimo Stilton! 

In più tantissime prelibatezze natalizie tradizionali da gustare
immersi in un’atmosfera di festa 
 

Milano, Dicembre 2011 – Sabato 3 dicembre, alle ore 15, si alza il sipario sulla 5° edizione de Il Villaggio delle Meraviglie, un appuntamento magico per grandi e piccini, nel cuore della città, presso i Giardini Indro Montanelli di Porta Venezia. L’inaugurazione avverrà alla presenza di uno dei personaggi più amati dai Bambini, Geronimo Stilton- il celebre Direttore dell’Eco del Roditore, che, “in pelliccia e baffi” taglierà il nastro. Sarà poi a completa disposizione dei più piccoli. Infine Geronimo visiterà la casa di Babbo Natale dove leggerà ai bambini un capitolo del suo libro “E’ Natale, Stilton!”, della collana delle Storia da Ridere. L’intervento di Geronimo è coordinato da Atlantyca Entertainment, società italiana che detiene i diritti internazionali di tutti i brand Geronimo Stilton. 

Anche quest’anno questo suggestivo angolo del capoluogo meneghino si trasforma in un piccolo paradiso dedicato al Natale, tra giochi, intrattenimenti, personaggi magici e, soprattutto, tanto divertimento. L’evento, ideato  e organizzato da AMBRAORFEI.IT e ORIZZONTE EVENTI, con il sostegno dell’Assessorato alla Cultura, Expo, Moda, Design del Comune di Milano, sarà in calendario fino all’8 gennaio 2012. Più di un mese di puro divertimento, 37 giorni di giochi e spettacoli, 350 ore da trascorrere immersi in una realtà magica. Il Villaggio delle Meraviglie si conferma un appuntamento di riferimento per i milanesi, e non solo, nel periodo delle feste: lo scorso anno ha registrato un grande successo con il passaggio di più di 500 mila visitatori.  …l’articolo continua »