Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
CON MSC L’ESTATE IN CROCIERA E’ PER TUTTI | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  CON MSC L’ESTATE IN CROCIERA E’ PER TUTTI | Viaggiando Facile
CON MSC L’ESTATE IN CROCIERA E’ PER TUTTI | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 23 febbraio, 2011 8:40

MSC Crociere riserva agevolazioni particolari per rispondere alle esigenze dei differenti target. Prezzi su misura  per Famiglie, Giovani, Single, Senior e Coppie in cerca di una vacanza indimenticabile.

Per le Famiglie, oltre alle promozioni “Ragazzi Gratis” e “Vicini e Contenti”, si aggiungono nuove tariffe speciali ed in particolare due formule: “Tandem”, che prevede la possibilità di riservare una cabina per i ragazzi under 18 ad un prezzo scontatissimo, ed “All In One”, che agevola il genitore che viaggia in compagnia dei propri figli.

I Single potranno viaggiare senza supplemento, godendosi il comfort di una cabina doppia senza maggiorazioni di prezzo (la promozione si applica esclusivamente su determinate stagionalità e partenze ed è soggetta a disponibilità).

Anche i Giovani, tra i 18 e i 34 anni, potranno usufruire di un’agevolazione significativa sul prezzo della cabina scelta. Questa promozione sarà valida solo se l’accompagnatore o il gruppo di amici con cui si viaggia, rientreranno nella stessa fascia d’età (la promozione si applica su tutte le partenze ed in qualsiasi stagionalità previa verifica disponibilità in fase di prenotazione; non è cumulabile con altre promozioni in corso ad esclusione del Prima Premia).

Agevolazioni speciali anche per i Senior over 65 che godranno di riduzioni fino al 10% sul prezzo della cabina, se condivisa con un accompagnatore che rientra nella stessa fascia d’età (la promozione si applica su tutte le partenze ed in qualsiasi stagionalità previa verifica disponibilità in fase di prenotazione; non è cumulabile con altre promozioni in corso ad esclusione del Prima Premia).

Le Coppie in viaggio di nozze, infine, potranno beneficiare di uno sconto pari al 10% sul prezzo da catalogo, mentre le coppie che festeggeranno a bordo il 25° anniversario di matrimonio riceveranno uno sconto di 250 euro a cabina. Per le coppie arrivate al traguardo dei 50 anni di matrimonio, MSC Crociere applicherà una riduzione di 500 euro sulla quota della cabina scelta.

La tariffa Prima Premia è inoltre applicabile a tutta l’offerta del catalogo 2010/2011 ed è sempre cumulabile con la promozione “Ragazzi Gratis”.

Novità interessanti anche per chi desidera viaggiare senza pensieri sapendo in anticipo quali saranno i suoi costi. MSC Crociere infatti introduce tre tipologie di pacchetti acquistabili prima della partenza e adatti ad ogni tipo di esigenza: il pacchetto “Explorer” che permette di acquistare fino a 3 escursioni ad un prezzo scontatissimo, il pacchetto “Cheers” con cui è possibile acquistare, a prezzi molto convenienti, vini e bevande, e il pacchetto“Tranquillo” che combina insieme le due formule, Explorer e Cheers, a costi ancora più bassi.