Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
L’ECCELLENZA DEL SOFITEL ROME VILLA BORGHESE E’ CONFERMATA DA CONDE’ NAST TRAVELER | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  L’ECCELLENZA DEL SOFITEL ROME VILLA BORGHESE E’ CONFERMATA DA CONDE’ NAST TRAVELER | Viaggiando Facile
L’ECCELLENZA DEL SOFITEL ROME VILLA BORGHESE E’ CONFERMATA DA CONDE’ NAST TRAVELER | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 29 novembre, 2011 8:02

L’albergo romano premiato dalla prestigiosa rivistacon il Premio “Best in the World 2011” dai suoi lettori 

Roma, Novembre 2011 – Per la prima volta il Sofitel Rome Villa Borghese, è stato selezionato da Condè Nast Traveler nell’edizione riservata ai lettori Readers Choice Awards, sull’assegnazione del premio Best in the World 2011”  

Questi premi 2011 riflettono le opinioni di 28,876 lettori Condé Nast Traveler, valutando le città, continenti e alberghi che hanno visitato durante gli ultimi anni, nonché le compagnie aeree e le navi da crociera con cui hanno viaggiato.

Per la sua molteplicità  e precisione, Readers Choice Awards è una fonte unica e affidabile di consigli a livello generale, identificato dai viaggiatori più esigenti americani.

Il Sofitel Rome Villa Borghese ha raggiunto la 40° posizione  su 75 alberghi top, meticolosamente selezionati nella regione Sud Europa ( con Montecarlo, Italia, Turchia, Francia, Spagna, Portogallo, Grecia e Croazia)

Sui 6 alberghi premiati nel centro di Roma, il Sofitel Rome Villa Borghese, si è posizionato al 2° posto.

Il Sofitel situato nel cuore della Città Eterna, tra Piazza di Spagna e la famosa Via Veneto, è stato premiato per la qualità ed il prestigio dei livelli di servizio offerto ai suoi ospiti.

Condé Nast Traveler è una rivista americana pubblicata per la prima volta nel 1953 e pubblicata da Condé Nast.

Si è affermata nel tempo come punto di riferimento fondamentale per un gruppo d’elite di lettori e viaggiatori che sono alla ricerca d’informazioni affidabili e precise sulle peculiarità ed il livello dei servizi offerti in viaggio.

Oltre ad articoli e fotografie di varie località alla moda ed esotiche, la rivista valuta anche destinazioni di viaggio, strutture alberghiere e compagnie aeree.

Fin dalla sua istituzione nel 1988, Readers Choise Awards è diventata una caratteristica conosciuta dai lettori, nonché un riconoscimento potente nel settore dei viaggi

                                                                                      ******************

Tra Via Veneto, Piazza di Spagna, Villa Borghese e Villa Medici trova dimora il Sofitel Rome Villa Borghese, l’esclusivo albergo, che offre un armonico equilibrio tra lusso, piacere ed eleganza.  A disposizione degli ospiti: 104 camere – 4 Suite, 14 Camere De Luxe, 31 Camere Matrimoniali, 29 Camere Twin Superior, 11 Camere Triple, 12 Camere Classic, 3 Camere Singole – arredate finemente in stile Neoclassico.

L’ambiente coinvolgente e suggestivo de La Terrasse Cuisine & Lounge, situata all’ultimo piano del Sofitel Rome Villa Borghese, vanta un panorama mozzafiato sulla città, che ne fa il luogo d’incontro più chic della capitale.

La ricercata cucina proposta dall’Executive Chef, Giuseppe D’Alessio, è tra gli ingredienti vincenti di questa raffinata ricetta francese condita da uno stile italiano.

I suoi piatti sono ispirati dalla grande tradizione gastronomica italiana: sapori essenziali, mediterranei,  miscelati con un sapiente “French touch”, dalla presentazione esclusiva e accattivante, da materie prime selezionate con grande cura.

Il ristorante “Le 49″, sala ampia ed elegante riservato alla 1°colazione e agli eventi speciali; il bar “Club Le Boston”, con un elegante salotto in stile inglese; 3 sale riunioni lussuosamente arredate e caratterizzate dalle più avanzate tecnologie multimediali; la sala fitness, attrezzata con i macchinari più avanzati.

Marie-Bérengère Chapoton, Direttore generale del Sofitel Rome Villa Borghese è alla continua ricerca di qualità e soddisfazione dei clienti. Il suo principale obiettivo è garantire un servizio su misura per ogni cliente, all’insegna dell’eleganza e dell’unicità.