Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Vacanze | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Vacanze | Viaggiando Facile
Vacanze | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 31 maggio, 2012

Il Festival del Cinema di Cannes ha attirato anche quest’anno in Costa Azzurra attori, registi e celebrities da tutto il mondo. Se non avete avuto la possibilità di fare una passeggiata sulla Croisette alla ricerca delle vostre star preferite, Hotels.com – leader nella prenotazione di hotel online – ha selezionato gli hotel dove è più facile incontrare i personaggi famosi. Los Angeles, Londra, New York, ma anche la Giamaica, il Messico o le montagne del Colorado sono le mete ideali per ottenere un autografo dai vip.

Los Angeles – Chauteau Marmont

Lo storico Chateau Marmont sul Sunset Boulevard è una vera Mecca per chi insegue le celebrità del momento. Costruito nel 1927, le sue stanze hanno ospitato diverse generazioni di artisti, scrittori e sceneggiatori, che si sono dedicati alle loro creazioni proprio tra le mura dell’hotel, come F. Scott Fitzgerald, Tim Burton e Sofia Coppola. Più recentemente, Justin Timberlake, Jessica Biel e Kirsten Dunst sono stati avvistati a rilassarsi nella sala relax o a sorseggiare un cocktail all’affollato Bar Marmont.

Londra – Metropolitan London

Contemporaneo, chic e con una vista mozzafiato su Hyde Park e lo skyline londinese, il Metropolitan London ha ospitato personaggi famosi come Madonna, Johnny Depp, Jude Law, Tom Hanks e Cameron Diaz. Per incontrare i VIP più in voga, l’ideale è cenare al ristorante stellato Nobu, dove viene servito cibo Giapponese-Peruviano, oppure rilassarsi dopo cena all’esclusivo Met Bar, aperto soltanto agli ospiti dell’hotel.

…l’articolo continua »