Scritto da Michela | 4 maggio, 2012
Il Pescara Calcio ed MSC Crociere hanno definito i dettagli della prima “Crociera Biancazzurra”, dedicata ai tutti i tifosi e simpatizzanti del delfino.
L’appuntamento è fissato ad Ancona il 23 giugno per un viaggio alla scoperta di incantevoli località del Mediterraneo Orientale a bordo della nave MSC Armonia. La crociera – con tappe a Corfù, Santorini, Atene, Argostoli, Kotor, Venezia e ritorno ad Ancona il 30 giugno – unisce lo stile unico, il sofisticato design e la tradizionale ospitalità che contraddistinguo la compagnia alla passione per il calcio e per la squadra di Zeman. La crociera, infatti, oltre al divertimento e relax che si respirano solitamente a bordo, prevede anche un programma di incontri, testimonianze e appuntamenti organizzati con la squadra biancazzurra.
I tifosi che sceglieranno di vivere quest’esperienza, dopo il cocktail di benvenuto, potranno partecipare a numerose attività insieme allo staff della squadra: sessioni di training, tornei di calcetto, preparazione atletica con focus su tecnica e tattica calcistica, seminari sulla scoperta di nuovi talenti, visione delle partite più memorabili della storia del club biancazzurro. Inoltre, è previsto a bordo un incontro con i calciatori della prima squadra del Pescara Calcio, occasione irripetibile per i tifosi desiderosi di incontrare dal vivo i propri beniamini. Inoltre tutti i partecipanti alla Crociera Biancazzurra riceveranno in omaggio anche un kit dedicato alla crociera, per portare a casa un ulteriore ricordo dell’emozionante vacanza.
…l’articolo continua »