Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Vacanze di lusso a prezzi convenienti | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Vacanze di lusso a prezzi convenienti | Viaggiando Facile
Vacanze di lusso a prezzi convenienti | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 4 maggio, 2012 8:00

Chi pensa che soggiornare in un hotel a 5 stelle sia un privilegio per pochi, sarà costretto a ricredersi. Hotels.com, leader nella prenotazione di hotel online, ha selezionato le mete in cui, secondo l’Hotel Price Index[1] – l’analisi sull’andamento dei prezzi delle camere d’albergo in tutto il mondo – è possibile godersi un soggiorno di lusso a prezzi davvero convenienti.

Secondo l’HPI, i viaggiatori dell’Eurozona possono scegliere tra un’ampia selezione di destinazioni in cui prenotare hotel di alto livello a piccoli prezzi. A chi vorrebbe esplorare le grandi città europee, rilassarsi al sole in destinazioni esotiche o perdersi tra le vie delle affascinanti metropoli asiatiche, Hotels.com propone i migliori 5 stelle dove pernottare spendendo in media 150 euro per camera doppia a notte!

Le tariffe sono considerate “a partire da” in quanto il prezzo può variare a seconda del periodo di soggiorno. Per verificare il costo preciso della camera è necessario selezionare le date esatte del soggiorno per ogni struttura.

CITTA’ D’ARTE

Pisa

Hotel Relais Dell’Orologio 5 stelle - a partire da 104 euro per camera a notte

Dopo un tour tra le bellezze della città toscana, dalla Torre Pendente alla Piazza dei Cavalieri, Hotels.com consiglia di pernottare nell’elegante Hotel Relais Dell’Orologio, a pochi passi dal centro storico di Pisa.

Budapest

Boscolo Budapest 5 stelle - a partire da 134 euro per camera a notte

Antica capitale del regno magiaro, Budapest è una delle capitali europee più affascinanti. E’ possibile respirare la storia della città presso il Boscolo Budapest: sede di quello che era considerato “il caffé più bello del mondo”. L’antico prestigio, confermato da un’elegantissima architettura d’interni, convive con il massimo del comfort.

AL MARE

Marrakech

Royal Mirage Delux Marrakech 5 stelle – a partire da 65 euro per camera a notte

Cosmopolita e internazionale, Marrakech sorprende grazie alla sua energia creativa. Le mura, i giardini e i palazzi sontuosi dell’età d’oro della città imperiale, sono oggi la scenografia dell’effervescenza culturale, sportiva, artistica ed economica della città. Il Royal Mirage Delux Marrakech, caratterizzato da arredi tipicamente marocchini, si trova vicino a La Medina e permette di trascorrere un soggiorno degno di un re.

Lisbona

Tiara Park Atlantic Lisboa 5 stelle - a partire da 96 euro per camera a notte

La capitale portoghese, che ha dato i natali a Pessoa, vanta chilometri di spiaggia di sabbia fine che si affacciano sull’oceano; tutto ciò rende Lisbona una meta appetibile per gli amanti di windsurf.

Il Tiara Park Atlantic Lisboa è la struttura ideale per chi desidera soggiornare nel cuore di una delle zone più commerciali, circondati dal massimo comfort.

IN ASIA

Pechino

Raffles Beijing Hotel 5 stelle – a partire da 127 euro per camera a notte

Per un viaggio alla scoperta dell’affascinante capitale del Celeste Impero, tra la storica Piazza Tienanmen e i caratteristici templi, Hotels.com consiglia di soggiornare presso il Raffles Beijing Hotel: costruito nel 1900 e sede storica di incontri politici ed eventi culturali. La struttura offre un’eleganza senza tempo e una serie di servizi per chiunque si voglia “viziare” a prezzi moderati.

Canton

Chateau Star River Haiyi Peninsula 5 stelle -  a partire da 106 euro per camera a notte

Chi desidera scoprire una delle più antiche città mercantili della Cina, patria di quel filone gastronomico che porta il nome di cucina cantonese, Hotels.com suggerisce di trascorrere qualche giorno presso lo Chateau Star River Haiyi Peninsula. Situato poco distante dalla Moschea Huaisheng e dal Tempio dei Sei Baniani, due delle principali attrazioni turistiche della città, questo hotel permette di godersi qualche giorno di totale relax, circondato da un lusso “accessibile”.

Per prenotare questi hotel o visionare le altre offerte visita http://it.hotels.com/  o chiama l’199 30 90 22.

Referenze:

Homepage: http://it.hotels.com/

[1] L’Hotel Price Index (HPI) è un’analisi condotta regolarmente da Hotels.com sui prezzi degli hotel nelle principali destinazioni turistiche in tutto il mondo. L’HPI si basa sulle prenotazioni effettuate in circa 142.000 strutture presenti su Hotels.com in circa 19.800 destinazioni. L’HPI registra i prezzi per camera effettivamente pagati dai clienti di Hotels.com in tutto il mondo, utilizzando una media ponderata basata sul numero di camere vendute in ciascun mercato in cui opera il sito. L’HPI viene stilato in base a tutte le transazioni rilevanti effettuate su Hotels.com, in valuta locale, ponderate in base alla dimensione di ogni mercato. Rappresentando le variazioni dei prezzi degli alberghi in un indice, Hotels.com riesce a illustrare le effettive variazioni percepite dai clienti, senza creare distorsioni dovute alle fluttuazioni valutarie.