Scritto da Michela | 8 marzo, 2012
Partenze di marzo e aprile per le navi della flotta, verso gli incredibili paesaggi affacciati sul Mar Mediterraneo
MSC Crociere propone imperdibili viaggi a bordo di MSC Splendida e MSC Fantasia, ammiraglie della compagnia, oltre che su MSC Orchestra e MSC Melody per ammirare le affascinanti località affacciate sul Mar Mediterraneo sotto il primo caldo sole di marzo e aprile. Per gli amanti delle crociere MSC una ricca possibilità di scelta per conoscere le migliori destinazioni di Francia, Spagna, Tunisia, Malta, Grecia, Ucraina e Turchia.
MSC Splendida
Itinerario: SPAGNA, TUNISIA, MALTA
Durata: 8 giorni, 7 notti
Partenza da Civitavecchia il 13 aprile
Quote a partire da 435 euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.
In suite MSC Yacht Club quote a partire da 1650 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.
Partenza da Civitavecchia il 27 aprile
Quote a partire da 528 euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.
In suite MSC Yacht Club quote a partire da 1717, 50 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.
La crociera di MSC Splendida è diretta verso Spagna, Tunisia e Malta con partenza dal porto di Civitavecchia, alle porte di Roma. Prima tappa a Genova, home port di MSC Crociere, per un assaggio di Liguria prima di emigrare in acque internazionali. Lasciato il territorio italiano la prima sosta verrà effettuata a Barcellona, realtà in grado di unire, come poche altre in Europa, cultura e divertimento, poi, dopo un giorno di navigazione, sarà la volta di Tunisi, capitale della Tunisia. Successivo passaggio nell’isola di Malta, località La Valletta, poi il ritorno in Italia, prima a Messina, per poi rientrare a Civitavecchia.
…l’articolo continua »