Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
“Benvenuti al sud!” un’occasione da non perdere al Palace Hotel Bari | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  “Benvenuti al sud!” un’occasione da non perdere al Palace Hotel Bari | Viaggiando Facile
“Benvenuti al sud!” un’occasione da non perdere al Palace Hotel Bari | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 26 maggio, 2011 9:30

palace-hotel-bari1-4641532Benvenuti al Sud!” è la divertente proposta del Palace Hotel Bari per vivere un’esperienza unica tra le bellezze artistiche e culinarie che la città è in grado di offrire.

L’offerta comprende: un soggiorno di 1, 2 o 3 notti nello splendido albergo; la sistemazione degli ospiti in camera matrimoniale superior con omaggio di benvenuto; la rinomata colazione, premiata come “Miglior Breakfast d’Italia”, servita in camera ed il late check out del giorno di partenza, senza supplemento.

La permanenza in città presso il Palace Hotel Bari, sarà piacevolmente scandita da passeggiate sul lungomare e visite nei posti più attrattivi della città “Porta d’Oriente”, tra le strade più conosciute e i vicoli più caratteristici di Bari vecchia, alla scoperta di arte, cultura, gastronomia e tradizioni locali.

Dall’albergo è possibile raggiungere a piedi i luoghi di maggiore interesse del capoluogo: la Basilica di San Nicola, il Castello Svevo, la Cattedrale, la città vecchia e tanti altri ancora.

Camminare sulle splendide strade che costeggiano il mare, fare shopping nei negozi del centro e lasciarsi deliziare dalla cucina tipica del posto, costituiscono momenti irrinunciabili per chi si trovi in città.

Non mancheranno, poi, i piaceri esclusivi che solo Palace Hotel Bari è in grado di offrire ai propri ospiti: con un omaggio di benvenuto e la cena nel raffinato ristorante dell’albergo San Nicola.

Il Palace Hotel Bari è l’albergo più grande del capoluogo pugliese con 196 camere di cui 18 Suite. L’albergo è ubicato nel centro commerciale e culturale della città a pochi passi dalla porta d’ingresso al centro storico e a pochi minuti a piedi dalle vie dello shopping e delle attività culturali. Albergo simbolo dell’ospitalità barese esprime da sempre un esclusivo connubio di eleganza e tradizione che negli anni ha portato alla struttura fama e riconoscimenti sia in Italia sia all’estero.

Il Palace Hotel Bari è gestito da D HOTELS, gruppo italiano fondato nel 2010 dall’imprenditore milanese François Droulers, impegnato nella realizzazione e gestione di alberghi in Italia, in cui la qualità del servizio e il concetto di lusso accessibile, con un’attenzione particolare al settore congressuale, sono le principali caratteristiche. Insieme al Palace Hotel Bari, il gruppo gestisce anche il neonato MOVE HOTEL a Mogliano Veneto.

Per informazioni e prenotazioni:

Palace Hotel, Via Francesco Lombardi, 13 – 70122 Bari

Tel. 080 5216551 – Fax 080 5211499
info@palacehotelbari.it – www.palacehotelbari.it