Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
IL VILLAGGIO DI NATALE FLOVER 2010 “Quest’anno… .si cambia musica!!” | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  IL VILLAGGIO DI NATALE FLOVER 2010 “Quest’anno… .si cambia musica!!” | Viaggiando Facile
IL VILLAGGIO DI NATALE FLOVER 2010 “Quest’anno… .si cambia musica!!” | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 2 dicembre, 2010 9:30

14a EDIZIONE DEL VILLAGGIO DI NATALE Flover, aperto dal 3/11/10 fino al 9/01/11, Il tema di quest’anno è la Musica. E’ il mercatino natalizio piu grande del nordest, allestito all’interno del garden center Flover.

ORARIO D’APERTURA: 9.00-19.30 da lunedi alla domenica con orario continuato

IL VILLAGGIO DI NATALE FLOVER E’ A BUSSOLENGO (VR) VIA PASTRENGO 14, SULLA STRADA PER IL LAGO DI GARDA (LAZISE)Il Villaggio di Natale Flover prende ispirazione da una cittadina medievale che realmente esiste in Germania:Rothenburg ob der Tauber, Il Villaggio di Natale Flover ha le seguenti attrazioni: - il villaggio degli gnomi con nuove storie da raccontare, - uno dei carillon più grandi del mondo, - La carrozza con cavalli veri; - Il centro messaggi dove puoi scrivere il tuo messaggio sopra una pallina di Natale, - gli artigiani del Villaggio che dal vivo creano tantissimi originali oggetti, - La Piazzetta dei sapori: ampia area dedicata alla ristorazione self service con prodotti tipici del luogo - La Piazzetta degli spettacoli: con animazioni sempre nuove ed originali - innumerevoli proposte per fare ancora più bello il Natale con le decorazioni per l’albero e per la casa …Il tutto su oltre 7.000 mq AL COPERTO.

Novita’ di questa 14ma edizione:
- La fattoria del Villaggio: laboratorio didattico per bambini

- Il Nuovo carillon - Mamma Natale Special Guest, - La nuova pasticceria del villaggio - Babbo Natale e la sua orchestra - Nuove stanze a tema per gli addobbi di tendenza del Natale 2010, - Spettacolo sound & light, - Tiro a segno nello chalet di montagna - Ogni week end spettacoli e animazioni diverse con cori natalizi - Nuovi artigiani del Villaggio

RISTORAZIONE:
In occasione del Villaggio di Natale, accanto al Flover Cafè, che è un bar interno aperto tutto l’anno, viene realizzata un’area coperta dedicata alla ristorazione con servizio self-service che propone primi e secondi piatti tipici del territorio Veronese. Se si vuole però organizzare un pranzo presso un ristorante consigliamo l’hotel LA CARICA di Pastrengo (www.lacarica.com) tel.045/7170455 dove ad un prezzo convenzionato propone un ottimo menu (nominare nel contatto la vs. visita al Villaggio di Natale).

SPETTACOLI:
Nella Piazzetta degli spettacoli ogni giorno vengono proposte varie animazioni : - Sound & Light, - Le foto con Babbo Natale (sabato e domenica), - Babbo Natale riceve le lettere dei bambini (sabato e domenica), - La favola del Villaggio, - Zampognari di Natale (sabato e domenica)

- Tanti gruppi e cori natalizi (sabato e domenica)

Ogni Sabato e Domenica (dal 7/11/10 al 12/12/10), Lunedì 6, Martedi 7 e Mercoledi 8 Dicembre, si paga un biglietto di ingresso di 1€ , ANCHE I GRUPPI PAGANO 1€ A PERSONA (DA raccogliere prima di scendere dal pulman e consegnare alla persona che fara’ l’accoglienza). Nella scorsa edizione abbiamo ricevuto 250.000 visitatori durante il periodo di apertura. La media domenicale è intorno alle 10.000 presenze.

Per visitare il Villaggio di Natale Flover occorrono mediamente, per vedere tutto con calma e fermarsi per eventuali acquisti, dalle due alle tre ore.

Per ulteriori informazioni o per prenotare i gruppi contattare l’ufficio segreteria allo 045/6770100
oppure scrivere a segreteria@flover.it. Per consultare le immagini della scorsa edizione si può visitare il nostro sito: www.ilvillaggiodinatale.it  o anche www.flover.it  dove trovare tanti utili suggerimenti e una visione più ampia del nostro Garden.