Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Con Matt Traverso il seminario “Benessere Corpo e Mente”, 10 e 11 dicembre sul lago di Garda | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Con Matt Traverso il seminario “Benessere Corpo e Mente”, 10 e 11 dicembre sul lago di Garda | Viaggiando Facile
Con Matt Traverso il seminario “Benessere Corpo e Mente”, 10 e 11 dicembre sul lago di Garda | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 1 dicembre, 2011 9:30

Un weekend per il benessere di corpo e mente

Seminario con Matt Traverso il 10 e 11 dicembre a San Felice del Benaco 

Sfruttare al meglio le risorse del corpo e della mente, migliorare la salute, ritrovare energia, prendere coscienza di sé e abbandonare gli schemi limitanti che impediscono di raggiungere il benessere e la felicità. 

Si può partire con un weekend per iniziare a trasformare la propria vita. Con il seminario “Benessere corpo e mente” Matt Traverso, esperto di salute e benessere e di coaching nel campo della formazione, il 10 e 11 dicembre conduce una duegiorni dedicata al “Coaching Trasformazionale per la salute e benessere”. 

Presso l’Hotel Villa Luisa di San Felice del Benaco (Brescia), sul lago di Garda, un appuntamento per riprendere il controllo della propria vita dal punto di vista psico-fisico e motivare un cambiamento che potrà portare benefici in campo salutistico, personale, affettivo, lavorativo. Il seminario prevede la possibilità di alloggiare presso l’hotel oppure di frequentare le due giornate anche senza alloggio obbligatorio. Costo base 237,00 euro. Costo con pranzo e cena 337,00 euro. Con pernottamento e prima colazione 397,00 euro. È compreso un messaggio shiatsu per un inizio ottimale del seminario. 

Info e prenotazioni per il seminario:

Paolo Cavagnini 345.4908624 – 366.6272781

Mail: info@benesserebio.it

Sito: www.benesserecorpoemente.it

Il relatore – Matt Traverso, esperto di salute e benessere a livello internazionale e autore di numerosi best-seller, insegna alle persone come migliorare drasticamente la propria salute naturalmente, senza l’uso di costosi e nocivi farmaci. Con oltre 10 anni di studi sulle cause della malattia e della salute, nelle sue consulenze private di “Health Coaching” Matt aiuta le persone a raggiungere nuovi livelli di salute e vitalità.

Nel mondo della formazione, Matt è considerato uno dei massimi esperti di coaching a livello mondiale.

Al suo attivo dodici e-Book sulla salute, sei libri di formazione e due nuovi libri sulla salute intitolati “La salute è una scelta. Scegli di star bene.” e “La Nuova Biologia della Salute”.

Per saperne di più visitare il sito: www.matttraverso.com