Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Gardaland | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Gardaland | Viaggiando Facile
Gardaland | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 18 febbraio, 2011

Dopo averne svelato il nome un mese fa, Gardaland rivela ora le singolari caratteristiche di RAPTOR. Si scoprono così spettacolarità e atmosfere mozzafiato che, assieme all’imponenza tecnica del percorso, rendono queste Montagne Russe uniche in Italia!

La storia narra di un implacabile predatore, una sconosciuta creatura alata che, svegliata dal suo antico sonno nel sottosuolo di Gardaland durante i lavori per la costruzione delle nuove Montagne Russe, ha iniziato a devastare la terra per vendicarsi dell’umano affronto. E’ feroce, spietata, enorme, veloce, potente, invincibile… Rapisce chiunque tenti di domarla trascinandolo in un volo estremo attraverso enormi aride foreste e terre devastate. A rendere l’esperienza ancor più estrema, una lunga serie di ostacoli evitati soltanto all’ultimo istante.

La stazione di partenza di RAPTOR si ispira ad un laboratorio governativo di ricerca in stile industriale, collocato nel sottosuolo. Tutto il percorso si snoda in un ambiente devastato dalla feroce creatura alata, in un’atmosfera surreale, in un paesaggio arido e disabitato con aree paludose, foreste distrutte, alberi abbattuti e rocce.

…l’articolo continua »