Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
La Befana vien… alle Terme con un sacco pieno di benessere! | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  La Befana vien… alle Terme con un sacco pieno di benessere! | Viaggiando Facile
La Befana vien… alle Terme con un sacco pieno di benessere! | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 2 gennaio, 2012 8:00

Chi ben comincia è a metà dell’opera… di remise en forme! Il senso di colpa dovuto alle abbuffate natalizie e ai peccati di gola, a gennaio 2012 sarà alleviato dalle Terme della Salvarola, sulle colline di Modena, con le proposte per cominciare “in bellezza” l’anno nuovo. Si può dire addio col sorriso al 2011 e al senso di gonfiore e pesantezza che porta con sé.

La proposta “Una Calza piena di… benessere e coccole” comprende 2 pernottamenti in camera doppia Classic con trattamento di prima colazione a buffet, 1 Soft-Pack al fango termale salsobromoiodico, dall’azione levigante e detossinante (30 minuti), 1 doccia in acqua termale, 1 Massaggio ‘Remise en forme’ personalizzato (40 minuti), 3 giornate benessere alla Spa Termale Balnea, dotata di 5 tra vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate, zona relax, utilizzo della grande palestra cardiofitness, assistenza medica e infusi alla frutta da gustare durante i trattamenti.

Prezzo di 238 euro per persona. Oppure, per un’azione d’urto, “Remise en forme dopo le abbuffate natalizie”, include 2 pernottamenti in camera doppia Classic con trattamento di prima colazione a buffet, 1 Body trattamento “Phitotalassoceanica” dall’effetto drenante e detossinante, 1 massaggio localizzato Endotermico “Lipodren” (20 minuti), 1 Massaggio rimodellante connettivale con phito-essenze personalizzate (30 minuti), 1 Massaggio Emo-linfo-rimodellante alla crema marina (30 minuti), 3 giornate benessere alla Spa Termale Balnea, dotata di 5 tra vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate, zona relax, utilizzo della grande palestra cardiofitness, assistenza medica e infusi detox da gustare durante i trattamenti. Proposto a 330 euro per persona. 

Per informazioni: Terme della Salvarola

località Salvarola Terme sulle colline di Modena

Tel. 0536.871788

E-mail info@hoteltermesalvarola.it

Sito web: www.termesalvarola.it

comunicato stampa