Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Folgaria: la soluzione hi-tech per saltare la coda | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Folgaria: la soluzione hi-tech per saltare la coda | Viaggiando Facile
Folgaria: la soluzione hi-tech per saltare la coda | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 30 dicembre, 2011 7:30

Secondo alcuni studi, il modo migliore per evitare le code troppo affollate sarebbe quello di scegliere sempre quella che sta più a sinistra: i mancini sono una minoranza e tendiamo ad andare istintivamente dalla parte che usiamo normalmente per scrivere o compiere altre mansioni.

Perciò, a sinistra ci sarà sempre meno gente in fila. Esiste un sistema ancora più rapido per evitare di perdere tempo in coda? Certo, e FolgarìaSki (in provincia di Trento) l’ha adottato.

Con Key Fast niente più assembramenti alle casse. La soluzione hi-tech per lo skipass permette di arrivare, infilare gli sci e andare direttamente sulle piste. Si tratta di un innovativo sistema di accesso a pagamento, basato sulla tecnologia Freedom to Access.

Bisogna munirsi di una card che si ottiene con la semplice registrazione su alcuni siti internet ww.keyfast.it; www.skifast.it; www.artfast.it]). Dopo l’attivazione – la card è associata alla propria carta di credito – e il pagamento del canone sarà sufficiente dirigersi agli impianti e dedicarsi allo sci. Il canone di utilizzo per i servizi di Key Fast è di 15 euro; la card è unica e funzionerà a pieno regime non solo per lo sci, ma anche per tanti altri servizi come musei e parcheggi, e nelle città d’arte, a partire da Firenze, che l’ha già adottata per la Cupola del Duomo e altri monumenti

Tutte le info su www.keyfast.it; www.skifast.it; www.artfast.it 

Per informazioni: FolgarìaSki

Località Fondo Grande – 38064 Folgaria (TN)

Tel. 0464 720538

Fax +39 0464 723018

E-mail:commerciale@folgariaski.com

Sito web: www.folgariaski.com

comunicato stampa fonte: www.ellastudio.it