Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
idées pour le Nouvel An | Voyager Easy
Home » Uncategorized  »  idées pour le Nouvel An | Voyager Easy
idées pour le Nouvel An | Voyager Easy

Écrit par Michela | 29 Décembre, 2011

TANGO COUNT-DOWN ALL’EMPIRE

31 Décembre 2011, par 21.30 l'aube! Empire, via Zolfatai,12, CATANIA 

L’ORIGINALE VEGLIONE DEL CAPODANNO TANGUERO ORGANIZZATO DALL’ASSOCIAZIONE CAMINITO TANGO,  APRE GLI EVENTI PREVISTI PER LE FESTIVITA’ DI  INIZIO ANNO

 AMANDA SANDRELLI E DUE STAR DELL’OLIMPO DEL TANGO MONDIALE, GUSTAVO NAVEIRA E GISELLE ANNE, SONO LE DUE ANTEPRIME DEL FESTIVAL INTERNAZIONALE DI AGOSTO, CHE VERRANNO ANNUNCIATE NELL’AMBITO DEL “GRAN GALA’ DI CAPODANNO”

Folla tanghera delle grandi occasioni è prevista per  la Notte di San Silvestro all’Empire, con buffet, Tango “a gogò” e Count-Down Show des Roberto Reis & Natalia Lavandeira, coppia di vedette di fama internazione.

Nel tempio del tango catanese, Avec opening fissato per le ore 21:30, ci sarà un vero e proprio show dedicato a tutti gli appassionati ed estimatori di questa fantastica disciplina. Uno show le cui stelle saranno i ballerini Reis e Lavandeira, ma i veri protagonisti della serata saranno tutti coloro che hanno scelto di brindare al nuovo anno sulle note della straordinaria tradizione tanghera. mais pas seulement! après minuit, en fait,, si ballerà con una selezione musicale appositamente preparata da un Dj set curato dai beniamini del pubblico tanguero siciliano, i due musicalizadores, MicMac E Pietro Cosimano. Questa è l’iniziativa dell’associazione culturale Caminito Tango Catane des Elena Alberti e Angelo Grasso, rispettivamente Presidente e Direttore Artistico, che curano da sempre il momento prediletto dai tangueros, quello della Milonga, in cui ognuno dà libera espressione della propria destrezza, passione e stile. “Un rituale – dice la Alberti - fatto di musica, des vêtements, ÉTAPES, sguardi, atmosfera magica che seduce e coinvolge…".

…continuer l'Articolo »