Scritto da Michela | 2 marzo, 2011 8:15
Se cercate il periodo ideale per visitare l’Irlanda, la settimana dei festeggiamenti di San Patrizio è sicuramente la scelta giusta! Hotels.com, leader nella prenotazione di hotel online, consiglia a marzo di andare nell’Isola dello Smeraldo per godersi la festa nazionale che celebra il patrono irlandese.
Il St. Patrick’s Day si festeggia ogni anno il 17 marzo ed è sicuramente la festa più amata dagli abitanti dell’Isola di Smeraldo. Per cinque giorni e cinque notti l’isola è in fermento fra sfilate, fuochi artificiali e, naturalmente, fiumi di birra. La ricorrenza si celebra indossando un indumento verde con un trifoglio, simbolo dell’Irlanda, appuntato al petto e bevendo una pinta di birra verde, tipica di questa occasione. Ogni anno migliaia di visitatori accorrono a Dublino per le celebrazioni nella capitale; la grande sfilata da Parnell Square a Dame Steet offre due ore di puro divertimento all’insegna di teatro di strada, bande musicali e ballerini da tutto il mondo.
Per una vacanza nella variopinta e cosmopolita Dublino, Hotels.com suggerisce il Bewleys Hotel Newland Cross – 3 stelle (a partire da 44 euro per camera a notte), che offre il 15% di sconto per soggiorni di almeno due notti.
Per prenotare l’hotel o visionare le altre offerte visita http://it.hotels.com o chiama l’199 30 90 22.
Note:
Le tariffe sono considerate “a partire da” in quanto il prezzo può variare a seconda del periodo di soggiorno e dall’aggiunta di e