Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
forfaits vacances | Voyager Easy
Home » Uncategorized  »  forfaits vacances | Voyager Easy
forfaits vacances | Voyager Easy

Écrit par Michela | 21 Décembre, 2011

hotelscom3-320x54-9232198Natale è ormai alle porte e la corsa ai regali è iniziata. Lo stress di scegliere il regalo giusto e il tempo sprecato a correre tra i negozi sono però l’incubo di molti italiani; Pour cette Hotels.com, Site leader dans les réservations d'hôtel en ligne, suggerisce di sorprendere partner, des amis, parenti con un dono sicuramente gradito, qui aiuta a evitare perdite di tempo E premia anche chi lo regala: un séjour à l'hôtel! Regalando un soggiorno in hotel su Hotels.com, en fait,, sarà possibile partecipare a Récompenses BienvenueTM, il nuovo programma di fidelizzazione che regala una notte gratis ogni 10 réservé par l'intermédiaire du site. Le notti possono essere prenotate tutte insieme o separatamente in uno degli oltre 65.000 hotel aderenti.

Hotels.com propose 4 hotel in altrettante capitali europee per un regalo sicuramente apprezzato. 

All’amico:

BERLINO per folleggiare tutta la notte

Trascorrere una notte a Berlino potrebbe essere un’esperienza indimenticabile, perché non regalarla al vostro amico del cuore? La capitale tedesca, en fait,, oltre ad essere una meta rinomata per gli amanti dell’arte e della storia, è altrettanto nota per la sua incredibile vita notturna che spazia dai locali più classici della Berlino Ovest e quelli più trasgressivi della Berlino Est.

Tra le tappe imperdibili segnaliamo il rinomato 40 seconds dove è possibile sorseggiare un drink godendo di una vista senza paragoni sul Sony center illuminato, sulla Filaromonica o sulla Nuova Galleria Nazionale. Gli amanti delle danze sfrenate e della trasgressività dovrebbero fare un salto al Berghain/Panorama bar, il locale più trasgressivo della città ed eletto per 3 anni consecutivi come miglior club al mondo. I party, per i fortunati che riescono a passare la rigida selezione all’ingresso, iniziano al venerdì e proseguono senza sosta fino a lunedì mattina con una programmazione musicale d’avanguardia. Main, au lieu, vuole trascorrere una serata tipicamente berlinese ascoltando canzoni tedesche di successo, può optare per l’Hafenbar, un locale caratterizzato da un arredamento “marino”, corredato da reti da pesca, gabbiani e pesci di carta colorati.

A pochi passi dal cuore culturale della città e dal centro della vita notturna tedesca, Hotels.com suggerisce di regalare una notte al Park Inn by Radisson Berlin Alexanderplatz – 4,5 point (De 79 euro par chambre par nuit). La soluzione ideale per raggiungere facilmente non solo i luoghi turistici di maggior richiamo, ma anche i locali più famosi della movida berlinese.

…continuer l'Articolo »