Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Bergamo Card la prima City Card che ti permette di visitare la città lombarda | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Bergamo Card la prima City Card che ti permette di visitare la città lombarda | Viaggiando Facile
Bergamo Card la prima City Card che ti permette di visitare la città lombarda | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 22 dicembre, 2010 8:00

E’ nata BERGAMO CARD  la prima City Card della città di Bergamo. BERGAMO CARD è un vero e proprio pass unico che permette  la visita e il soggiorno alla città di  Bergamo e alla sua Provincia.  Il progetto è nato dalla collaborazione e dalla  promozione del territorio da un punto di vista turistico e culturale da parte del Comune di Bergamo,  ATB Mobilità SpA, Accademia Carrara, Museo Adriano Bernareggi, Fondazione Bergamo nella Storia e Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea di Bergamo, Provincia di Bergamo.

BERGAMO CARD riunisce in un’unica offerta una serie di servizi  fra i quali l’uso illimitato dei servizi pubblici ATB e TEB e l’accesso gratuito (o con riduzione) ai Musei della Città e della Provincia di Bergamo. Della BERGAMO CARD ne sono state realizzate 2 differenti tipologie:

BERGAMO CARD 48 ORE – € 15,00
(validità fino a 48 ore dalla convalida della card e del biglietto ATB)
BERGAMO CARD 72 ORE – € 20,00
(validità fino a 72 ore dalla convalida della card e del biglietto ATB)

La card è valida per 1 adulto e 1 bambino fino a 6 anni

La BERGAMO CARD è possibile acquistarla presso: ‐ ATB POINT ‐ ATB BIGLIETTERIA STAZIONE AUTOLINEE ‐ UFFICIO I.A.T. AEROPORTO ORIO AL SERIO ‐ UFFICO I.A.T. URBAN CENTER (Bergamo) ‐ PRESSO I MUSEI PROMOTORI

‐ ONLINE SUL SITO www.bergamocard.it

Presentando la BERGAMO CARD presso gli esercizi commerciali e i partner aderenti al circuito, si potrà usufruire di uno sconto esclusivo dedicato ai possessori della Card per un anno intero dalla data di convalida.