Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
TEMPO LIBERO PER I BAMBINI – SPUNTI, IDEE E PROPOSTE DA ATRAPALO.IT PER L’ESTATE 2011 | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  TEMPO LIBERO PER I BAMBINI – SPUNTI, IDEE E PROPOSTE DA ATRAPALO.IT PER L’ESTATE 2011 | Viaggiando Facile
TEMPO LIBERO PER I BAMBINI – SPUNTI, IDEE E PROPOSTE DA ATRAPALO.IT PER L’ESTATE 2011 | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 9 giugno, 2011 10:28

L’anno scolastico è al termine, scuole e asili si apprestano a chiudere i battenti dopo un lungo periodo di lavoro e per i bambini cominciano le vacanze. L’estate dei più piccoli dura più a lungo di quella dei “grandi” e il tempo libero a loro disposizione è molto; in certi casi trovare attività interessanti e divertenti per trascorrere le giornate prima della partenza con i genitori non è sempre facile e per questo Atrapalo.it, il sito che offre il tempo libero al miglior prezzo, consiglia un ampio ventaglio di proposte prima di partire per le vacanze a prezzi scontatissimi.

Mescolare divertimento e cultura è spesso un’impresa ardua ma a Firenze è possibile trascorrere un pomeriggio molto piacevole con Affabulando…gli Uffizi per i bambini (sconto del 10%), un percorso guidato studiato ad hoc per un pubblico giovanissimo (fino ai 12 anni) alla scoperta dei segreti di uno dei musei più rinomati al mondo. Chi ama le “tre dimensioni” e la storia non può perdersi il Museo Virtuale dell’antica Roma in 3D (sconto del 20%, bambini sotto i 5 anni gratis). Per restare in tema di mare e vacanze il parco acquatico Zoomarine (sconto 22%) offre divertimento e svago con spettacoli di delfini, leoni marini e foche, pappagalli, rapaci e tuffatori acrobatici.

Atrapalo.it propone attività interessanti rivolte ai bambini anche all’estero. A Barcellona una tappa da non perdere nel tour della città è il Museo del mammut, unico in Europa, dove toccare con mano gli animali dalle lunghe zanne risalenti a 10.000 anni fa. Per rimanere in Spagna, lo Zoo Acquario di Madrid è considerato una delle istituzioni zoologiche più importanti del Mondo, dove oltre allo zoo con più di 250 specie e 2000 esemplari è possibile trovare il delfinario, l’aviario e l’acquario con più di 500 specie acquatiche. A Londra grandi e bambini faranno un viaggio nel tempo per vedere i momenti più oscuri della storia della capitale britannica, fino alla profondità del London Dungeon (sconto 22%); attori, show ed effetti speciali interattivi faranno rabbrividire gli spettatori.

FIRENZE – Affabulando… gli Uffizi per i bambini

http://www.atrapalo.it/attivita/affabulando%85-gli-uffizi-per-i-bambini_e28371/

ROMA – Museo Virtuale dell’antica Roma in 3D

http://www.atrapalo.it/attivita/museo-virtuale-dell-antica-roma-in-3d_e30420/

ROMA – Parco acquatico e divertimenti Zoomarine

http://www.atrapalo.it/attivita/scopri-il-parco-acquatico-e-divertimenti-zoomarine_e44117/

BARCELLONA – Museo del mammut

http://www.atrapalo.it/attivita/museo-del-mammut-di-barcelona_e31363/

MADRID – Zoo Acquario

http://www.atrapalo.it/attivita/zoo-acquario-di-madrid_e12483/

LONDRA – The London Dungeon

http://www.atrapalo.it/attivita/the-london-dungeon_e17071/

A proposito di Atrapalo.it

Atrapalo.it è un’agenzia online di promozione di viaggi e attività per il tempo libero. Appartiene al gruppo Atrapalo S.L. che, dall’anno 2000, è tra le imprese leader nel settore Viaggi e Tempo Libero in Spagna, e offre ai propri utenti un’ampia offerta di prodotti: voli di linea, compagnie low cost, più di 42.000 hotel in tutto il mondo e altre attività per il tempo libero come pacchetti vacanze, spettacoli e ristoranti.