Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Nuove partnership online per hotel.info | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Nuove partnership online per hotel.info | Viaggiando Facile
Nuove partnership online per hotel.info | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 7 aprile, 2011 8:45

Con la primavera sbocciano nuove collaborazioni su Internet per hotel.info. Il servizio gratuito di prenotazione alberghiera online, che opera come intermediario alberghiero per oltre 210mila alberghi in tutto il mondo, annuncia partnership con tre importanti servizi web e mobile: HolidayCheck, innovativo  portale di viaggi,  Roma Mobile Guide, la guida alla città per smartphones Apple e Android e Dooyoo, la piattaforma con le opinioni dei consumatori per un acquisto consapevole. 

«Siamo lieti – commenta Warini Munshi, managing director hotel.info – di poter dare il benvenuto ad altri importanti partner  sul web come HolidayCheck, Roma Mobile Guide e Dooyoo. Siamo felici di offrire agli utenti dei diversi servizi la nostra completa e variegata offerta alberghiera».

Su hotel.info il cliente può visualizzare tutte le tariffe disponibili, come ad esempio quelle promozionali o per chi prenota in anticipo. E grazie all’aggiornamento in tempo reale dell’offerta di alberghi disponibili, chi cerca una camera d’albergo tramite hotel.info può essere certo di trovare i prezzi più convenienti sempre aggiornati. 

Su HolidayCheck i clienti possono trovare informazioni interessanti come valutazioni alberghiere, foto, video di viaggio e suggerimenti da utente a utente e possono effettuare direttamente qui le loro prenotazioni. Inoltre HolidayCheck gestisce il più grande forum di viaggio in lingua tedesca. Grazie alla collaborazione con hotel.info, gli utenti del portale di viaggio possono ora accedere anche all’offerta alberghiera del servizio di prenotazione online, con garanzia di miglior prezzo e in tutte le lingue disponibili, facendo clic sulla voce di menu “offerte di viaggio”. 

Sul fronte italiano hotel.info fa squadra con Roma Mobile Guide, una guida per smartphones Apple e Android per avere la Città eterna sempre a portata di mano, scoprirne le meraviglie e gli itinerari tematici e naturalmente trovare facilmente hotel,  ristoranti e gli eventi più interessanti del momento. 

Attraverso Dooyoo invece offre l’opportunità ai membri della community che inseriranno un commento su hotel.info di vincere un viaggio. La collaborazione con questa dinamica piattaforma internet che permette ai consumatori di fare delle scelte per un acquisto consapevole, ha lo scopo di conoscere e far conoscere le opinioni e le esperienze di nuovi utenti sul servizio offerto dal portale di prenotazione alberghiera.