Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
“Milano per le donne –Una primavera d’arte e cultura” | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  “Milano per le donne –Una primavera d’arte e cultura” | Viaggiando Facile
“Milano per le donne –Una primavera d’arte e cultura” | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 30 marzo, 2011 9:15

13.503 ingressi gratuiti a teatro, cinema, concerti, mostre e musei
Dopo il successo riscosso lo scorso autunno, torna in primavera Milano per le donne, iniziativa voluta e promossa dal Comune di Milano, in collaborazione con Fondazione Bracco, rivolta a tutte le donne della città. Da 0 a 99 anni, mamme, figlie, nonne, nipoti, amiche potranno trascorrere una serata o un pomeriggio in allegria scegliendo tra le oltre 60 proposte raccolte grazie alla collaborazione con Fondazioni, Enti culturali e operatori del settore presenti sul territorio milanese.

Prenotazione e ritiro inviti:
Le prenotazioni si effettuano telefonicamente utilizzando il servizio gratuito Infoline del Comune di Milano 020202, attivo 24 ore su 24, fornendo il proprio nome, cognome e codice fiscale. È possibile prenotarsi a più eventi fra i 64 proposti, fino a esaurimento della disponibilità.

Per quanto riguarda le iniziative legate a Teatro e Musica, il ritiro degli inviti dovrà essere effettuato, presentandosi nei luoghi in cui si svolgono le varie esibizioni, in linea generale, entro 24 ore prima del loro inizio. Indicazioni più dettagliate verranno fornite in fase di prenotazione direttamente dall’Infoline.
Le prenotazioni per Mostre e Musei saranno valide a partire dal giorno successivo e non oltre il 21 aprile.

Per il calendario delle iniziative e per ulteriori informazioni consultate il sito www.comune.milano.it/spettacolo.