Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
L’Emilia Romagna ha riaperto i suoi 15 parchi tematici | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  L’Emilia Romagna ha riaperto i suoi 15 parchi tematici | Viaggiando Facile
L’Emilia Romagna ha riaperto i suoi 15 parchi tematici | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 14 aprile, 2011 8:30

parchi-tematici-emilia-romagna1-276x450-7430421Con il mese di aprile e con l’arrivo della bella stagione si riaprono i 15 parchi tematici dell’Emilia Romagna che ogni anno vengono visitati da quasi 4 milioni e mezzo di persone per un giro di affari stimabile intorno ai 100 milioni di euro. Il primo Parco ad aprire è stato Mirabilandia (Ravenna)  che compie quest’anno i 20 anni di attività.

A seguire c’e’ Italia in Miniatura (Rimini), Fiabilandia (Rimini), il parco acquatico Acquafan (Riccione), l’Acquario di Cattolica, il Delfinario di Rimini, il Parco di Oltremare (Riccione).

L’ultimo ad aprire sarà il Museo dell’Aviazione di Rimini dove sono esposti oltre 50 aerei e mezzi utilizzati dalle aeronautiche di tutto il mondo nel Secondo.

Tags: acquario di cattolica, delfinario di rimini, fiabilandia, italia in miniatura, mirabilandia, museo dell'aviazione di rimini, parchi divertimento, Parchi tematici, parchi tematici emilia romagna, parchi tematici rimini, parco acquatico acquafan, parco oltremare, Turismo in Emilia Romagna