Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
La Milano che SPAC | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  La Milano che SPAC | Viaggiando Facile
La Milano che SPAC | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 4 febbraio, 2011 14:06

…se ti invitassero a partecipare contemporaneamente a: • un’inaugurazione di uno spazio in zona tortona, • una conferenza stampa che racconterà il 2011 in 45 minuti, • una mostra d’arte istantanea dove gli artisti sono i visitatori e la mostra la realizzeranno loro al momento…

a quale di queste andresti?

Unconventionall Gens
Nel dubbio abbiamo messo tutto insieme. Ti aspettiamo. Se non altro per vivere, almeno una volta, l’ebrezza dell’ubiquità.
Oggi 4 febbraio 2011 all’OPEN DAY nuovo Spazio Concept – SPAC in via Forcella, 7 (una traversa di via Tortona, MM verde P.ta Genova) a Milano a partire dalle 18e30. Ci sarà musica, arte, buon cibo, alcune profezie, tanta bella gente e un sacco di emozioni!

Sarà l’occasione per conoscere la nuova sede di Unconventionall Gens e il calendario congiunto degli appuntamenti 2011 della ‘Milano che SPAC!’. Semplicemente imperdibile.

Ultima cosa… una raccomandazione (che in Italia sono tanto in voga;)  partecipa anche tu a SPAC Exibìstant – la prima mostra istantanea fatta dai visitatori? basterà che ci porti un oggetto a tema con lo ‘spaccare’ in tutte le sue accezioni: ciò che spacca, rompe col passato, col convenzionale, con le regole, con la noia, coi tabù, con la tristezza, col grigiore, con la paura. Aggiungi una breve frase descrittiva e il gioco è fatto. I primi 50 selezionati ad insindacabile giudizio dei rappresentanti UNCONVENTIONALL / SPAC avranno una consumazione offerta e parteciperanno così al contest “Lo Spac-One 2011″: il proprietario dell’oggetto più votato dal pubblico presente vincerà una free card che permetterà l’accesso gratuito a tutti gli eventi (con la prima consumazione compresa) di Unconventionall – SPAC per l’intero 2011.