Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Il lancio di monetine nella Fontana di Trevi cerca di entrare nei Guinness dei Primati | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Il lancio di monetine nella Fontana di Trevi cerca di entrare nei Guinness dei Primati | Viaggiando Facile
Il lancio di monetine nella Fontana di Trevi cerca di entrare nei Guinness dei Primati | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 13 ottobre, 2010 7:00

Il 16 ottobre siete tutti invitati  alla Fontana di Trevi di Roma, per partecipare ad un tentativo di entrare nel libro del Guinness dei Primati, insieme alla compagnia telefonica  Vodafone.

Infatti Vodafone  ha lanciato un evento su Facebook, che vuole coinvolgere il maggior numero possibile di persone, che si daranno appuntamento davanti al celebre monumento della Citta’ Eterna, per lanciare simultaneamente il maggior numero di monetine monete da un centesimo, a ricordare la nuova tariffa 1Cent lanciata dall’operatore.

Il record da battere è quello stabilito lo scorso 6 agosto da 1485 alunni di una scuola di Puducherry, in India. Tutte le monete gettate nella Fontana di Trevi verranno poi  raccolte e consegnate alla Caritas di Roma.

A chi è interessato ad entrare nel Guinness dei primati sarà sufficiente presentarsi alla Fontana di Trevi sabato 16 ottobre alle 15.30 con il proprio centesimo. Vodafone offrirà a tutti i partecipanti una t-shirt dedicata all’evento, un cappellino e una card con cui sarà possibile recarsi in un negozio Vodafone e ricevere in omaggio una Sim Vodafone con 5 euro di traffico incluso.