Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Idee Per La Festa Della Donna | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Idee Per La Festa Della Donna | Viaggiando Facile
Idee Per La Festa Della Donna | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 28 febbraio, 2011

La tendenza a comprare on line è in costante crescita e i viaggi occupano il primo posto nella classifica dei prodotti più acquistati

Il segreto del successo? Velocità, indipendenza e sicurezza 

Stop a interminabili “riunioni” fino a notte fonda per definire con le amiche la meta perfetta. Oggi sempre più persone si affidano all’acquisto on line per prenotare i propri viaggi e le attività per il tempo libero, un trend questo che nasce dall’esigenza di organizzare in modo autonomo un viaggio su misura in modo rapido e preciso. Si registra infatti che il settore dell’e-commerce a fine 2010 ha raggiunto i 6,5 miliardi di Euro con una crescita del 15% e gli acquirenti online in Italia sono oggi 8 milioni (dati Osservatorio del Politecnico di Milano).  

Che la tendenza sia quella di programmare una fuga in solitaria, in coppia alla Thelma & Louise o di gruppo, l’organizzazione è sempre l’aspetto più delicato da tenere presente. C’è chi propone il week end in Spa, chi sogna di fuggire 2 o 3 giorni all’estero con le amiche per dedicarsi giornate intere allo shopping o chi preferisce godersi una capitale europea all’insegna della cultura e sfruttare la Festa della Donna come rimedio al 2011 senza ponti. Come trovare la soluzione che riesca a mettere d’accordo tutte? Una soluzione è rivolgersi ad Atrapalo.it, un sito dedicato ai viaggi e al tempo libero dove scovare proposte allettanti e adatte a tutte le tasche. 

Per la Festa della Donna gli esperti di Atrapalo.it hanno selezionato le mete più stuzzicanti e alla moda con il miglior rapporto qualità/prezzo. Per chi ama “cambiare aria”, per esempio, la Spagna è sempre la meta più In, alla portata di mano e con un clima mite ideale per godersi i primi stralci di primavera. Siviglia e Madrid sono due mete dalla bellezza senza tempo dove, con prezzi contenuti, è possibile trascorrere 3 o 4 notti, visitare la città e approfittare dei locali tipici della città. Atrapalo.it propone anche soluzioni più comode rivolte alla cultura, allo shopping e al benessere: è il caso di Firenze dove con meno di 20 euro è possibile effettuare il tour della città e la visita agli Uffizi, oppure trascorrere pochi giorni di completo relax alle Terme di Montecatini e di Abano Terme.