Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Al Grand Hotel & Residence CourMaison il Carnevale è per tutta la famiglia | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Al Grand Hotel & Residence CourMaison il Carnevale è per tutta la famiglia | Viaggiando Facile
Al Grand Hotel & Residence CourMaison il Carnevale è per tutta la famiglia | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 24 febbraio, 2011 8:30

Dal 4 al 9 Marzo l’allegria del Carnevale invade il Grand Hotel & Residence CourMaison, di Pallesieux (Pré Saint Didier), che offre ai suoi ospiti tante attività dedicate al divertimento per  tutta la famiglia.

Un evento imperdibile per coloro i quali desiderano approfittare di questo periodo di vacanza: per l’occasione il Grand Hotel & Residence CourMaison offre l’ospitalità a uno dei membri della famiglia, se composta da due adulti e due bambini di età compresa tra i due e i dodici anni.

Il soggiorno, con una prenotazione minima di due notti, include: camera doppia standard, con prima colazione inclusa, due cene al ristorante La Baita, una con menu tipico di Carnevale ed una cena con menu dedicato ai sapori della Valle D’Aosta; la possibilità di partecipare al laboratorio dedicato al trucco per stimolare la creatività dei bambini, con tanti colori e decori; una golosa merenda con tè e pasticcini, realizzati nel laboratorio dolciario del ristorante La Baita del Grand Hotel & Residence CourMaison; l’invito alla  festa dei piccoli, dalle 21 alle 23 con l’animazione.

Il divertimento continua nei giorni di domenica 6 e martedì 8 marzo in occasione delle tradizionali sfilate di carri allegorici nel cuore di Courmayeur: per onorare l’evento, grazie al trasferimento con navetta il Grand Hotel & Residence CourMaison permette agli ospiti di assistere alla parata lungo le vie del centro, gustare la tipica zuppa in piazza e partecipare alla sfida del taglio del tronco a coppie miste. Al rientro in albergo, per i più piccoli, dalle 21 alle 23 c’è la festa dedicata ai bambini organizzata  dall’animazione del CourMaison.

Durante il soggiorno, la possibilità di usufruire del Baby-club che dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19  intratterrà i bambini dai quattro ai dodici anni, con diverse attività ricreative, permettendo ai genitori di dedicarsi allo sci, al relax o a trattamenti benessere al Centro Benessere SPA Emotion del Grand Hotel & Residence CourMaison.

Una posizione panoramica unica di fronte al Massiccio del Monte Bianco unita ad un mix di eleganza, comfort e calda ospitalità caratterizza Le Grand Hotel & Residence CourMaison di Pallesieux (Pré Saint Didier) che dispone di 55 camere e 2 junior suite, tutte elegantemente arredate, realizzate su misura con design tradizionale tipico delle località di montagna più esclusive.

Il Residence CourMaison e il nuovo Residence Superior offrono 60 appartamenti tra monolocali, bilocali e trilocali, costruiti in uno stile raffinato che esalta il gusto valdostano.

A disposizione degli ospiti, oltre all’esclusivo centro benessere che offre una vasta gamma di trattamenti estetici il centro fitness con attrezzature Technogym, il romantico ristorante La Baita, il bar e il miniclub per i più piccoli senza tralasciare le tante possibilità di scelta per gli amanti degli sport invernali.

Per info e prenotazioni:

Prezzi a partire da € 250 a persona per due notti.

Le Grand Hotel & Residence CourMaison – Route Mont Blanc – Pallesieux – 11010 Pré Saint Didier – Aosta

Tel. 0165 831400 – Fax 0165 847670

hotel@courmaison.it – www.courmaison.it