Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Adesso sciare nel comprensorio Adamello Ski Pontedilegno-Tonale diventa ancora più facile | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Adesso sciare nel comprensorio Adamello Ski Pontedilegno-Tonale diventa ancora più facile | Viaggiando Facile
Adesso sciare nel comprensorio Adamello Ski Pontedilegno-Tonale diventa ancora più facile | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 22 dicembre, 2010 8:00

Sciare nel comprensorio Adamello Ski Pontedilegno-Tonale diventa ancora più facile. Dal 23 dicembre sarà possibile acquistare lo skipass online saltando così le code in biglietteria. Skifast è l’unico servizio che permette di essere subito sulle piste da sci grazie ad una semplice registrazione da casa o dal proprio cellulare.

 Bastano 3 mosse:
1. Registrati su Skifast: vai su 
skifast.it tramite web o mobile, inserisci il codice dello skipass in tuo possesso o richiedine direttamente uno online, e crea il tuo account.
2. Carica online con Skifast. Decidi il tipo di skipass da caricare sulla tessera o autorizza l’addebito automatico del giornaliero su carta di credito.
3. Salta le code e sei subito in pista. Da questo momento sei riconosciuto ai tornelli degli impianti di risalita e puoi andare direttamente a sciare senza passare dalla biglietteria. 

Skifast rende ancora più veloce e piacevole sciare sulle piste Adamello Ski che ora sono tutte aperte, compresa la “nera” di Temù: il carosello è percorribile sci ai piedi al 100%. Per Natale è prevista anche l’apertura dell’Adamello Freestyle Arena al Passo Tonale e gli appassionati della neve potranno davvero sbizzarrirsi.  

Adamello Ski si prepara per Capodanno con una proposta davvero speciale: Pontedilegno sotto le stelle. Si tratta di un viaggio molto particolare sulla cabinovia Pontedilegno-Tonale, in calendario per il 29 dicembre alle ore 18.30. Lungo il tragitto sarà possibile pasteggiare a base di ostriche, delizioso finger food a base di pesce e prelibati perlage Franciacorta. Il viaggio si concluderà con un omaggio e con dell’ottima grappa di Franciacorta.


Prenotazione obbligatoria entro il 23 dicembre al numero di tel. 0185 370204                                                                         
Per maggiori info: http://www.adamelloski.com/eventi_lombardia_Interne/eventi_Eventi.ashx?ID=3845&Mese=12&Anno=2010&IDE=5726&lan=1

Fonte: www.adamelloski.com/

Tags: adamello, Adamello Freestyle Arena al Passo Tonale, adamello ski, Adamello Ski Pontedilegno-Tonale, comprensori sciistici, comprensorio Adamello Ski Pontedilegno-Tonale, idee per capodanno, idee per natale, pontedilegno sotto le stelle, skifast, skipass online, stagione sciistica, Vacanze in montagna