Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Riapre la funivia Malcesine-Monte Baldo | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Riapre la funivia Malcesine-Monte Baldo | Viaggiando Facile
Riapre la funivia Malcesine-Monte Baldo | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 24 dicembre, 2010 9:45

Con l’ apertura della funivia Malcesine-Monte Baldo riparte la stagione invernale dove sarà possibile sciare sulle piste di Malcesine-Monte Baldo e Polsa-San Valentino tutti i giorni a partire dal 26/12 al 6/1/2011, nei week-end e tutti i mercoledì fino al 20/3/2011, bus navetta gratuito con partenza ogni ora dalle 10.00 da Prà Alpesina per San Valentino. Ultima corsa alle ore 15.30 da S. Valentino per Prà Alpesina.

Sarà possibile  godervi un fantastico panorama……vista lago, e  trascorrere le  giornate di divertimento sugli sci o sullo snowboard oppure a fare meravigliose passeggiate con le ciaspole! La novità di quest’ anno è la mostra di 50 presepi, in collegamento con l’ esposizione nell’ Arena di Verona, che si terrà nella sala polifunzionale alla stazione di arrivo dell’ impianto.

Prezzi
Le tariffe giornaliere o tariffe skipass si possono consultare sul sito: www.funiviedelbaldo.com

Fonte: Funivia Malcesine-Monte Baldo

Tags: arena di verona, funivia Malcesine-Monte Baldo, impianti aperti, piste da sci, presepi, presepi arena di verona, presepi da vedere, Provincia di Verona, stagione invernale, stagione sciistica, Vacanze in montagna