Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Lo sapevi che il viaggio è uno dei regali più desiderati? Un weekend è un regalo straordinario perché si regala un’emozione ! | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Lo sapevi che il viaggio è uno dei regali più desiderati? Un weekend è un regalo straordinario perché si regala un’emozione ! | Viaggiando Facile
Lo sapevi che il viaggio è uno dei regali più desiderati? Un weekend è un regalo straordinario perché si regala un’emozione ! | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 28 ottobre, 2010 9:00

RegaloWeekend.it è il primo e unico sito italiano di recensione e comparazione di tutti i migliori Weekend Regalo: Cofanetti, Gift, Box e Coupon proposti da SmartBOX, WonderBOX, RegalBOX, BoscoloGift, RegalONE, Elation, Emozione3, WeBOX di Alpitour e tanti altri

Molte indagini di mercato hanno evidenziato che il regalo più desiderato e spesso meno ricevuto è una vacanza o anche un semplice weekend.

Per soddisfare questa domanda latente del mercato da alcuni anni si stanno diffondendo sul mercato Italiano dei cofanetti regalo che contengono buoni per effettuare un weekend, attività sportive,esperienze benessere, gourmet e ora anche vere e proprie vacanze. 

Sono soprattutto gli uomini che amano fare questo tipo di regalo alle proprie donne e agli amici perché è un regalo “facile e sicuro” e assolutamente insolito e che emoziona.

Ad oggi sono almeno 20 le marche che offrono questo tipo di prodotto regalo in almeno 150 cofanetti diversi. Sebbene sembrino tutti una scatola con più o meno la stessa idea regalo, vi sono sostanziali differenze tra le proposte di una marca ed un’altra. 

Ad esempio vi sono marche di cofanetto che puntano sulla quantità delle proposte (alcune decine e a volte centinaia per cofanetto) e altre sulla selezione di poche ed esclusive proposte. Vi sono marche che vendono i propri cofanetti ovunque e altre solo in agenzia di viaggio. Vi sono marche che offrono servizi ai clienti usando un numero verde e altri che invece usano una tariffazione maggiorata

Infine ci sono centinaia di alberghi e tour operator che offrono coupon, card e voucher regalo a volte anche in cofanetto e scegliere la proposta migliore sta diventando lungo e a volte confuso.

RegaloWeekend.it è nato per aiutare chi vuol regalare un weekend, un’esperienza o un’intera vacanza a fare la migliore scelta in modo rapido e completo.

Oltre 150 prodotti recensiti , un piacevole lay out visivo, rapide funzioni di navigazione e grande attenzione al mondo dei social network con le web community su Facebook e Twitter.

Regaloweekend.it permette di confrontare e scegliere tra le varie proposte di pacchetti regalo per tutte le ricorrenze: compleanno, laurea, matrimonio, addio al nubilato, addio al celibato, anniversario e per tutti i target.. per lei, lui per la famiglia.. Sul sito si trovano svariate proposte, regali originali, regali divertenti, regali che permettono di vivere esperienze avventurose, indimenticabili e spettacolari.

Cerchi un regalo per il compleanno di un’amica? Un’idea per il regalo da fare al tuo fidanzato o per l’anniversario dei tuoi genitori? Su Regaloweekend.it potrai valutare la proposta migliore, scegliendo tra soggiorni benessere, week end romantici, cene in castello, soggiorni in agriturismo, voli in parapendio e mille altre idee fantastiche.

RegaloWeend.it è un’iniziativa di HBEcompany.it Srl società fondata da Andrea Elestici per realizzare nuove idee imprenditoriali in tempi rapidi, con investimenti minimi e senza perdere troppo tempo a fare business plan complicati e inutili. HBEcompany è una fucina che trasforma idee in prototipi funzionanti più breve tempo possibile. Crediamo, infatti, che il modo migliore per valutare la bontà di un’idea di business sia il metterla alla prova del mercato riducendo al minimo gli investimenti e i tempi di realizzazione.

Altre iniziative imprenditoriali lanciate da HBEcompany sono:

SHOWmi.TV – il banco servito dell’ecommerce

CrociereFreeStyle.it – liberi di scegliere (in partnership con Chiariva) 

Andrea Elestici, prima di fondare HBEcompany Srl ha svolto attività di consulenza strategica prevalentemente nel settore turistico come free lance o temporary manager. Precedentemente è stato Vice-President di ValuePartners SpA per l’area ebusiness consulting; Fondatore e Amministratore Delegato di IdeaUP (ebusiness creativity Lab); Socio fondatore e Chief Marketing Officer di Inferentia S.p.A. (Prima web agency italiana ora FullSix); Amministratore Delegato di Milano Finanza Service (ai tempi di VideoOnline). Fondatore di MuseoVivo e Art&Mass.