Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Fuga d’amore You & Me nel centro benessere di Riccione | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Fuga d’amore You & Me nel centro benessere di Riccione | Viaggiando Facile
Fuga d’amore You & Me nel centro benessere di Riccione | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 20 ottobre, 2010 9:00

Il centro benessere di Riccione propone la formula Day Fuga d’amore, un momento da non perdere per una coppia!

La formula Day Spa – Fuga d’Amore You & Me

• DAY SPA AL CENTRO BENESSERE “BELVEDERE SPA & BEAUTY” : piccola piscina interna con idromassaggi, bio-sauna, bagno turco con Talassoterapia, percorso Kneipp, grotta blu con vasca con acqua del Mar Morto, doccia emozionale alla Maracuja, grotta del freddo, Sala Relax “5 sensi”, Health Bar con tisane depurative e rilassanti.

• SET DI CORTESIA DEL CENTRO: morbido accappatoio e telo sauna in uso, ciabattine in omaggio

• FLUTE DI CHAMPAGNE E FRAGOLE  servito in idromassaggio

• MASSAGGIO IN COPPIA “PROFONDO RELAX” (durata 50 min.): all’essenza dolce del miele per lei, e del muschio bianco per lui

IL COSTO DELLA GIORNATA BENESSERE EURO 119,00 PER PERSONA Su prenotazione

L’Hotel Belvedere di Riccione è posto nella zona più verde nel cuore della città adriatica e adiacente al mare. Si trova infatti a pochi passi dal mondano Viale Ceccarini e dal mare si trova,il raffinato ed elegante albergo che Marina Pasquini dirige con entusiasmo da oltre vent’anni, e che ora può vantare il più innovativo Centro Wellness di Riccione.

A disposizione degli ospiti ci sono anche 35 camere, 8 junior suite, una piscina che sembra una laguna, una terrazza che è un solarium. Dal servizio in camera alla ristorazione ricercata, dagli oltre 70 trattamenti proposti ai desideri à la carte, l’Hotel Belvedere è in grado di offrire un sistema di servizi esclusivi in coerenza tra di loro.

Il Benessere – 450 metri quadri di benessere, un piacere tutto da provare…che sia per un intenso week end o per una singola giornata in Day-Spa, la sfida del Belvedere Wellness Hotel a Riccione è una sola: chi viene in questo luogo merita di varcare una soglia importante, quella della qualità.

Per maggiori informazioni e prenotazioni visitate il sito internet dell’Hotel Belvedere

Un ringraziamento particolare a Marina Pasquin per le informazioni che ci ha dato.