Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
INSONNIA CREATIVA 2011: Firenze con un look insolito | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  INSONNIA CREATIVA 2011: Firenze con un look insolito | Viaggiando Facile
INSONNIA CREATIVA 2011: Firenze con un look insolito | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 29 aprile, 2011 0:32

Torna Insonnia Creativa che terrà sveglia la città di Firenze la notte tra il 30 Aprile ed il 1 Maggio

Anche quest’anno Firenze uscirà dalle proprie vesti rinascimentali per mostrare il suo volto contemporaneo in una notte ricca di concerti, musei, mostre, performance artistiche, spettacoli e shopping.

Dopo il successo dell’edizione 2010, che portò nelle strade della città 150 mila perone entusiaste, il capoluogo toscano proporne Insonnia Creativa 2011.

A chi venisse da fuori città o fuori regione, il Borgo di Villa Castelletti permetterà di restare fuori dal centro sovraffollato, con la possibilità di raggiungere agevolmente la città in treno (Signa), autobus (Signa)o tram (Scandicci).

Il comune di Firenze e gli altri comuni attigui hanno infatti studiato un piano di mobilità speciale anche per la notte bianca 2011 che vi permetterà di muovervi in libertà e con grande flessibilità di orari trai moltissimi eventi della città. Presto tutti i dettagli su www.ataf.net

Il programma e le selezioni per Insonnia Creativa li trovati pubblicati  sul sito ufficiale dell’evento  www.insonniacreativa.it