Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
DOLOMITI STARS FA CENTRO CON LE PROMOZIONI “NATURALMENTE” E “TERZA STAGIONE” | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  DOLOMITI STARS FA CENTRO CON LE PROMOZIONI “NATURALMENTE” E “TERZA STAGIONE” | Viaggiando Facile
DOLOMITI STARS FA CENTRO CON LE PROMOZIONI “NATURALMENTE” E “TERZA STAGIONE” | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 4 agosto, 2011 10:55

Mai come quest’anno hanno riscosso tanto successo le promozioni “Naturalmente” e “Terza Stagione” destinate ai gruppi di almeno 20 persone che desiderano trascorrere le loro vacanze estive nel territorio di Dolomiti Stars

“Si tratta di pacchetti viaggio che prevedono degli incentivi fino a 1200 € sulle spese di viaggio per gruppi “over 55” e fino a 1000 € per gruppi “vacanza attiva” - spiega Marco Sartori, responsabile marketing del Consorzio Turistico Agordino -. Una formula vantaggiosa che proponiamo da ormai 3 anni ad associazioni, cral ed enti sportivi con l’obiettivo di attrarre turisti nei periodi di bassa stagione e aumentare così il tasso di utilizzazione delle strutture alberghiere.” 

Le località del Civetta e di Falcade, Arabba e Marmolada sono note a livello internazionale per la qualità della loro offerta turistica, la capacità di proporsi a visitatori di ogni età e nazionalità e di conquistare il cuore di tutti i loro ospiti, ma quest’estate, grazie alle numerose attività di comunicazione svolte strategicamente durante il periodo primaverile e al grande impegno di tutto lo staff dell’ufficio di Dolomiti Stars, la risposta dei gruppi alle promozioni “Naturalmente” e “Terza Stagione” sta facendo registrare un notevole incremento di presenze. In particolare, rispetto al 2010, sono i giovani ad aderire, per ora, con maggiore entusiasmo alla speciale offerta valida fino al mese di Settembre 2011. 

Nel frattempo, continua la collaborazione tra Dolomiti Stars e i singoli Consorzi di Valle per portare a compimento quando definito ad Aprile negli incontri con Josep Ejarque di Four Tourism, società di consulenza molto apprezzata nel settore del management e marketing turistico. “Stiamo lavorando per individuare gli elementi vincenti e distintivi del nostro territorio continua Sartori - oltre a definire nuovi prodotti “di nicchia” differenzianti per singola area, tali da soddisfare le esigenze di un pubblico esclusivo e fortemente motivato. Dolomiti Stars diventerà come un grande resort di montagna con un portafoglio di servizi e attività costruito ad hoc per fare la differenza e migliorare la penetrazione sul mercato.

Info: www.dolomitistars.com