Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Lo short break piu’ costoso di sempre…in Sardegna | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Lo short break piu’ costoso di sempre…in Sardegna | Viaggiando Facile
Lo short break piu’ costoso di sempre…in Sardegna | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 13 maggio, 2011 9:30

Cinque giorni per scoprire angoli suggestivi della Sardegna, lontani dalle mete più battute, ma in grado di suscitare emozioni forti ed ineguagliabili: CharmingSardinia.com ha fatto le cose veramente in grande per la stagione turistica imminente, mettendo a punto un pacchetto di cinque giorni a partire da 35.000 euro per la coppia.

In un periodo di low cost e di standardizzazione dei servizi turistici, c’è ancora chi vuole lusso ed è disposto a spendere parecchie migliaia di euro per una vacanza unica nel suo genere.

Un team di esperti della destinazione Sardegna ha lavorato, dunque, per dare vita ad una proposta turistica provocatoria ed intrigante: 5 giorni per far vivere, a due persone, un Sogno immerso nel lusso e nel comfort e in location che lasciano senza respiro.

Il viaggio alla scoperta degli angoli remoti dell’Isola prevede varie tappe, che permetteranno alle coppie di godere di un vero e proprio paradiso terrestre.

I primi due giorni prevedono una tappa nel lussuoso e suggestivo Faro di Capo Spartivento, in un’atmosfera affascinante, che offre un panorama mozzafiato a 360° sul mare cristallino e la natura selvaggia: è previsto il pernottamento in una delle splendide suite della luxury Guest House con cena tipica.

Il territorio che circonda il Faro è caratterizzato da una natura a tratti incontaminata e da splendidi scorci sul mare e sulla costa, e merita di essere esplorato.

Chiunque, poi, volesse accettare la “sfida” preparata da CharmingSardinia.com, avrà a disposizione un fuoristrada con una guida scegliendo quando, dove e per quanto tempo effettuare le escursioni.

La particolarità di questi primi giorni è che sono previsti percorsi enogastronomici nelle rinomate cantine de “Sa Mesa” del noto Gavino Sanna, percorsi benessere e una cena, vista mare, accompagnata da quartetto d’archi.

Il terzo ed il quarto giorno saranno, se possibile, ancora più particolari ed esclusivi: il lusso, la classe e l’originalità del Faro lasceranno il posto ad un’isoletta favolosa, l’Isola di Santa Maria nell’arcipelago della Maddalena, con le sue spiagge e le sue acque limpide.

Immersi in questo contesto idilliaco gli ospiti avranno a disposizione la villa “La Casitta”, uno chef personale ed una cena prelibata e romantica in riva al mare e sotto la volta celeste.

Per raggiungere l’isola di Santa Maria, un elicottero preleverà gli ospiti dal Faro di Capo Spartivento, li porterà a scoprire la cucina tradizionale della Sardegna nel famoso e rinomato Ristorante Su Gologone a Oliena, cuore della Sardegna a due passi dal celebre sito nuragico Tiscali e, poi, li trasferirà sull’Isola di Santa Maria.

Al risveglio, uno yacht di lusso accoglierà i due ospiti a bordo, per un’escursione nell’incantevole arcipelago della Maddalena, le cui spiagge sono considerate tra le più belle del mondo.

Il pranzo sarà servito a Bonifacio, in Corsica, al ristorante Le Caravelle, insignito della Stella Michelin.

Dopo il pranzo lo yacht salperà per il Porto di Olbia e da lì un autista  condurrà i due “esploratori” all’aeroporto Olbia-Costa Smeralda…magari per imbarcarli su un jet privato, che aspetterà solo loro per partire.

L’agenzia CharminSardinia.com, con questa azione provocatoria ma improntata sulla qualità e non sul lusso fine a se stesso, ha come obiettivo quello di valorizzare angoli remoti e pieni di charme della Sardegna.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

Gianluca Atzeri

General Manager

Royal Travel Jet Sardegna S.r.l.

Via San Tommaso D’Aquino, 18 – Torre Blu

09134 Cagliari – Sardinia – Italy

Tel. +39.070.51.34.89 Fax +39.070.554.964