Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
La sorpresa di Pasqua dell’Hassler Roma | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  La sorpresa di Pasqua dell’Hassler Roma | Viaggiando Facile
La sorpresa di Pasqua dell’Hassler Roma | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 10 marzo, 2011 7:00

hassler-roma1-4372611Per trascorrere la Pasqua nella Città Eterna vivendo l’atmosfera di festa senza rinunciare allo stile o per vivere l’emozione delle celebrazioni in programma con il piacere del lusso, Il Presidente e Direttore Generale dell’Hassler Roma, Roberto Wirth riserva ai suoi ospiti un’accoglienza speciale.

Dal 22 al 25 aprile, infatti, è possibile regalarsi un soggiorno incantevole, nel celebre albergo in cima alla scalinata di Trinità dei Monti. La proposta firmata dall’Hassler Roma include tre notti in camera doppia Deluxe, con la prima colazione servita al buffet nell’elegante Salone Eva, una bottiglia di Spumante Italiano e una “dolce” sorpresa di Pasqua all’arrivo in camera, per proseguire il giorno di Pasqua con lo speciale Brunch, che prevede un menu appositamente ideato dallo Chef Francesco Apreda, servito al ristorante Imàgo, una stella Michelin, con vista mozzafiato su Roma.

Per rendere la propria vacanza romana ancora più rilassante è incluso nel soggiorno anche l’accesso all’ Amorvero SPA, l’elegante centro benessere dell’Hassler Roma,  con la possibilità di usufruire gratuitamente della sauna e del bagno turco.

Chi, poi, in quei giorni sarà a Roma potrà sorprendere i propri cari invitandoli al rinomato ristorante Imàgo per il brunch di Pasqua, deliziando il palato con le tipiche ricette rivisitate dall’estro dello Chef Apreda, iniziando con un buffet di salumi della tradizione e pizze rustiche pasquali, per proseguire alle costolette di agnello alla griglia, il capretto al forno, quattro diverse paste con ingredienti primaverili, tanti gustosi contorni, e per finire in dolcezza con la celebre pastiera napoletana, la Colomba fatta in casa, una spuma di ricotta, tartellette al cacao con crema di fragole e molto altro.

“La nostra proposta, che coniuga benessere e enogastronomia assicurando un’atmosfera esclusiva, nasce  dalla volontà di distinguerci in ogni occasione proponendo una tipologia di vacanza unica ed inimitabile” – ha dichiarato il Presidente e Direttore Generale dell’Hassler Roma Roberto Wirth.

Con 95 stanze, di cui 13 suite, l’Hassler Roma, situato sulla cima della scalinata di Trinità dei Monti e gestito da Roberto Wirth da oltre 33 anni, è considerato il miglior albergo della capitale secondo le classifiche delle prestigiose riviste americane Condé Nast Traveler e Travel & Leisure. Propone oggi un ambiente classico ed elegante con recenti inserimenti contemporanei, per un perfetto equilibrio tra passato e presente; il bellissimo Salone Eva con l’Hassler Bar, rappresenta il celebre salotto nel centro storico della città eterna, il luogo ideale per un tè, una colazione di lavoro o uno spuntino dopo il teatro; Imàgo, è il ristorante al sesto piano con una stella Michelin, dal quale si può ammirare uno dei panorami più belli del mondo assaporando una cucina italiana moderna di alto livello e di grande creatività curata dallo Chef Francesco Apreda.

A pochi passi, poi, direttamente sulla Scalinata di Piazza di Spagna sorge Il Palazzetto, un’ambientazione unica con 4 camere suggestive, sale affascinanti e un ristorante che permette di godere della magnifica vista dalla terrazza.

L’Hassler Roma è stato fondato nel 1893 e appartiene dagli anni venti alla famiglia Wirth, il cui discendente Roberto Wirth è l’attuale Presidente e Direttore Generale, che con quasi 30 anni di direzione, è oggi il Direttore d’albergo con maggior esperienza in Italia ed è il padrone di casa di questa perla a cinque stelle categoria lusso, punto di incontro della élite politica, economica e culturale italiana e straniera.

Nel 1999, Roberto Wirth, Presidente e Direttore Generale dell’Hotel Hassler, ha acquistato Il Palazzetto con l’intenzione di espandere il marchio dello storico Hotel situato sulla Piazza Trinità dei Monti. Il Palazzetto rappresenta uno dei rifugi più spettacolari proprio nel cuore di Roma, lo stesso luogo dove, oltre 2000 anni fa, venivano organizzati i fastosi banchetti di Lucullo.

Per prenotazioni: Tel. 06699340 – Fax 0669941607 – Email booking@hotelhassler.it

Prezzi a partire da €1.800 in camera doppia

www.hotelhasslerroma.com  | www.imagorestaurant.com |  www.ilpalazzettoroma.com