Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
E ANCHE TORINO SI COLORA DI MATISSE! – SOSTITUISCE LA PRECEDENTE “BOLOGNA SI COLORA DI MATISSE” | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  E ANCHE TORINO SI COLORA DI MATISSE! – SOSTITUISCE LA PRECEDENTE “BOLOGNA SI COLORA DI MATISSE” | Viaggiando Facile
E ANCHE TORINO SI COLORA DI MATISSE! – SOSTITUISCE LA PRECEDENTE “BOLOGNA SI COLORA DI MATISSE” | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 4 febbraio, 2011 9:00

L’invasione continua! Matisse prosegue instancabile il suo tour promozionale, arrivando questa volta proprio a Torino, dove fremono i preparativi per le celebrazioni dei 150 anni dell’Unità d’Italia.
L’entusiasmo per la ricorrenza del nostro Paese si è unito a quello contagioso della mostra dell’anno di Brescia, che aprirà a brevissimo, tra soli 8 giorni!

Anche questa volta l’evento ha attratto l’attenzione di molti passanti che hanno scelto di prendere un post-it come promemoria. Persino i vigili si sono dimostrati particolarmente divertiti dalla bizzarra iniziativa. Artematica si dimostra ancora una volta all’avanguardia con innovativi mezzi di comunicazione!

MATISSE. La seduzione di Michelangelo
ERCOLE IL FONDATORE. Dall’Antichità al Rinascimento
Brescia, Museo di Santa Giulia
11 febbraio – 12 giugno 2011
lunedì – giovedì: 9.00 – 20.00
venerdì e sabato: 9.00 – 21.00
domenica: 9.00 – 20.00
Info e prenotazioni: Numero Verde 800 775083
www.matissebrescia.it

Tags: Eventi Torino, Mostre, mostre aprile, mostre aprile brescia, mostre brescia, mostre febbraio, mostre febbraio brescia, mostre giugno, mostre giugno brescia, mostre maggio, mostre maggio brescia, mostre marzo, mostre marzo brescia