Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Chianciano | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Chianciano | Viaggiando Facile
Chianciano | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 21 ottobre, 2010

Al  piano superiore del Salone sensoriale l’elegante Centro Benessere è stato studiato per coniugare le moderne tecnologie per la remise en forme ed il rilassamento psico-fisico con l’estetica classica e le tecniche derivate dalla saggezza  orientale, dalla naturopatia e medicina olistica.

Nei camerini, alcuni con immense vetrate con vista sul Parco, altri con vasche con idromassaggi e tutti dotati di luci cangianti in base ai principi della cromoterapia è possibile iniziare programmi di dimagrimento con diete personalizzate, ricevere massaggi o trattamenti per gli inestetismi o per recuperare uno stato di calma e di equilibrio generale.

…l’articolo continua »

Scritto da Michela | 20 ottobre, 2010

Il Salone sensoriale, realizzato all’interno del parco termale dell’Acqua Santa, è un elegante stabilimento unico in Italia basato sui criteri della naturopatia. Una realtà che coniuga i chakra con soluzioni architettoniche modernissime. Suggestivi percorsi sensoriali, per riequilibrare il campo energetico umano attraverso l’armonizzazione dei cinque elementi – Acqua, Fuoco, Terra, Aria, Etere – che costituiscono l’uomo e il cosmo. Alle Terme  sensoriali l’ospite in tre ore e mezzo di tempo,  ha la possibilità entrare nella  piramide energetica che rispetta le proporzioni di quella di Cheope, di accedere ad una stanza perfettamente insonorizzata e di manipolare nel melmarium diversi tipi di fango termale (ecco il concetto di “terra” espresso declinato nel modo più suggestivo).

…l’articolo continua »