Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Concorso Post-it: Colour My Life, viaggiare in base al colore | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Concorso Post-it: Colour My Life, viaggiare in base al colore | Viaggiando Facile
Concorso Post-it: Colour My Life, viaggiare in base al colore | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 20 gennaio, 2011 8:15

Secondo voi si può viaggiare anche in base al colore? Come il verde di Dublino o la lavanda della Provenza, ogni destinazione ha il suo colore in cui poter immergere anche il turista più distratto. E se oltre ai musei, monumenti e piazze storiche un turista potesse anche “assaporare” i colori che caratterizzano una determinata città? Tra le cose da fare e vedere perché non mettere anche un colore da ri-trovare, una sensazione da seguire… 

Ecco da dove è nata l’idea del concorso “Colour My Life” di Post-it che permette di vincere, vivere e conoscere uno dei colori delle 4 destinazioni in palio (Istanbul, Provenza, Dublino e Amsterdam) tramite il sito www.postitidea.it.

Come si fa a partecipare? Basta scattare una foto o girare un video in cui ci si fa vedere come e quanto i prodotti Post-it fanno parte del proprio mondo quotidiano. E poi bisogna caricare il proprio contributo sul sito e condividerlo con gli amici. Di fianco ad ogni contributo ci sarà un contatore, che indicherà il numero di visualizzazioni associate ogni giorno ad esso. Uno dei due viaggi premi del concorso verrà estratto tra i trenta contributi che avranno il maggior numero di visualizzazioni! Mentre l’altro vincitore sarà scelto da una giuria interna in base alla sua originalità.

Tags: concorsi, concorsi sul web, concorso post-it