Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Gare | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Gare | Viaggiando Facile
Gare | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 22 giugno, 2011

Malcesine (VR) 24 luglio 2011 – La Serie del Red Bull Cliff Diving sceglie anche per il 2011 l’Italia come scenario della competizione internazione di tuffi da grandi altezze più importante al mondo. La tappa italiana rappresenta una delle grandi novità dell’edizione 2011: Malcesine il 24 luglio ospiterà, infatti, per la prima volta la competizione, regalando a tutti gli spettatori una giornata all’insegna dell’adrenalina.

Red Bull Cliff Diving significa sette gare impegnative, 12 tuffatori, 8 nazioni di provenienza, 26 metri di altezza, 3 secondi di volo mozzafiato, 85km/h la velocità della caduta libera.

Dopo Rapa Nui, Yucatan, Atene e La Rochelle, Orlando, Gary e tutti gli atleti della “magica dozzina”, si sfideranno a Malcesine per conquistare il titolo di campione del mondo, ciascuno con il desiderio di stravolgere la classifica e aggiudicarsi l’agoniato primo posto.

Malcesine, pacifico borgo medievale sito nella provincia di Verona e affacciato sulle sponde del cristallino Lago di Garda, rappresenta per il Red Bull Cliff Diving un viaggio da Sud a Nord, dal sale all’acqua dolce e dalla roccia alla Rocca, per un crescendo di emozioni per atleti e spettatori.

…l’articolo continua »