Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Dal 24 giugno aperture serali per Rainbow MagicLand | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Dal 24 giugno aperture serali per Rainbow MagicLand | Viaggiando Facile
Dal 24 giugno aperture serali per Rainbow MagicLand | Viaggiando Facile

A partire da oggi 24 giugno prendono il via le notti magiche a Rainbow MagicLand. Infatti viene così  inaugurata la stagione estiva con aperture serali fino alle ore 23 nei giorni feriali, mentre il sabato l’orario di chiusura del parco sarà alle 24.

Ma non solo… grazie alle notti magiche si raddoppia anche il divertimento, con show e spettacoli riproposti in serata. Le aperture serali inizieranno alle 19 e si potrà assistere alle 19:15 alla Magic Parade. Inoltre, presso il Gran Teatro, alle 20.45 si potrà assistere a “Gattobaleno e la spada di Taskibur”, musical, già proposto durante il pomeriggio. Alle 21:45 invece al Palabaleno, il palazzo polifunzionale all’interno del parco, sarà in scena, “Il Magico Mondo di Oceania”, uno spettacolo circense completamente ambientato sott’acqua dove oltre 30 artisti tra clown, animatori e acrobati che per 25 minuti allieteranno il pubblico tra giochi d’acqua, cascate, fontane e piscine.

Infine tanti gli spettacoli  per i più piccoli: nel “teatro dei bambini” alle 20.45 le Winx insceneranno uno spettacolo dal vivo, interagendo per circa 20 minuti con tutti i personaggi del loro cartone animato e sempre presso il teatro dei bambini alle 19.30 e alle 20.00 ci sarà “Bombo in cantina”, lo spettacolo in cui i più piccoli saranno i protagonisti.

Le aperture serali rimarranno in vigore tutti i giorni fino al 4 settembre ed eccezionalmente nel weekend del 10-11 settembre 2011. Per chi entrerà al Parco in orario serale, a partire dalle ore 19:00, il costo del biglietto sarà di 22 euro anziché il prezzo pieno.