Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Msc Crociera Grande Fratello | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Msc Crociera Grande Fratello | Viaggiando Facile
Msc Crociera Grande Fratello | Viaggiando Facile

Salpa domani, dal porto di Civitavecchia, la Crociera Grande Fratello, evento straordinario che darà il via anche ad un casting esclusivo per la prossima edizione del fortunato format televisivo. 

Aspiranti concorrenti GF 12 e appassionati della Casa più spiata d’Italia saranno a bordo di MSC Fantasia per un viaggio all’insegna del divertimento e del relax, in compagnia di Andrea, Margherita, Guendalina, Ferdinando e Jimmy.

La nave imbarcherà i primi passeggeri già oggi al Porto di Messina, e proseguirà alla volta dello scalo laziale dove saliranno i gieffini pronti a tuffarsi subito nelle prime attività, in attesa di coinvolgere gli ultimi crocieristi che imbarcheranno nella città della Lanterna.

Sette giorni, dunque, in compagnia dei ragazzi più amati del GF 11, edizione che ha registrato numeri record: 183 giorni – pari a 6 mesi – , oltre 4.400 ore di diretta televisiva, 27 puntate di prime time, 35 concorrenti, con una media d’ascolto di 5.445.000 spettatori e uno share del 25,7%.

…l’articolo continua »


Partirà il prossimo 15 luglio dal porto di Civitavecchia, la Crociera Grande Fratello, evento esclusivo a bordo di MSC Fantasia, la nave ammiraglia della compagnia italiana leader nel Mediterraneo. A meno di un mese dalla partenza, confermatissimi Andrea, vincitore dell’edizione GF 11, Margherita, sua attuale fidanzata, l’esuberante Guendalina, il simpaticissimo Ferdinando, lo scatenato Jimmy.

MSC Fantasia toccherà, con un itinerario di sette giorni, le località più belle del Mare Nostrum, in compagnia dei cinque personaggi più amati dell’ultima edizione GF, per una vacanza all’insegna del relax e del divertimento. Ma la crociera rappresenta un’occasione unica per tutti gli appassionati e gli aspiranti concorrenti. Chi prenoterà, infatti, in una delle agenzie dei Network Bravo Net e HPVacanze, presenti in tutta Italia, potrà prendere parte ai casting esclusivi che Endemol Italia terrà a bordo nel corso della settimana. Dieci aspirati gieffini avranno la possibilità di accedere direttamente alla seconda fase delle selezioni per la prossima edizione del fortunato format televisivo, che andrà in onda in autunno su Canale 5.

La Crociera Grande Fratello, che consente imbarchi anche il 14 luglio a Messina e il 16 luglio a Genova, ideata da Stefano Colicchio e Federico Neri rispettivamente per Television Travel e Endemol Italia, realizzata in collaborazione con Msc Crociere ed Endemol Italia, e promossa dai Network Bravo Net e HPVacanze, toccherà la Francia, la Spagna, la Tunisia (dall’1 luglio tutte le navi della flotta MSC Crociere scaleranno nuovamente il paese africano) e Malta.

…l’articolo continua »


Partirà il prossimo 15 luglio, dal porto di Civitavecchia, a bordo di MSC Fantasia, la Crociera Grande Fratello. L’originale iniziativa ideata da Television Travel, realizzata in collaborazione con Msc Crociere e Endemol Italia, e promossa dai network BravoNet e HPVacanze, è stata presentata questa mattina a bordo dell’ammiraglia della flotta nel porto di Genova.

La Crociera Grande Fratello, primo esperimento in tal senso, partirà dallo scalo laziale il 15 luglio (con possibilità di imbarcarsi anche il 14 luglio da Messina e il 16 luglio da Genova) con un itinerario di 8 giorni e 7 notti nel Mediterraneo toccando la Francia, la Spagna e Malta.

Una settimana all’insegna dell’allegria e del divertimento in compagnia di quattro ex gieffini e la straordinaria possibilità, per tutti i passeggeri, di partecipare ai casting per la prossima edizione Grande Fratello.
Endemol Italia, prima società di produzione televisiva indipendente ad operare nel nostro Paese, che realizza il format dal 2000, garantirà a tutti gli aspiranti concorrenti uno step in più: tra tutti i partecipanti ai casting a bordo, infatti, saranno scelti 10 fortunati che potranno accedere di diritto alla fase successiva dei provini per la prossima edizione del seguitissimo format televisivo.

…l’articolo continua »


|