Se siete alla ricerca di un’isola croata ancora fuori dalle grandi rotte turistiche, Vis potrebbe fare per voi. E il modo migliore per visitarla e godere della sua natura selvaggia è la barca a vela.
È stata la sua storia a determinare tutto ciò. Sede di alcune basi segrete della marina militare yugoslava, fino al 1989 Vis è stata vietata agli stranieri e abitata da pochissimi locali. Le poche strade di quel tempo sono le uniche presenti ancora oggi, e questo rende difficile l’accesso da terra alle spiagge .
…l’articolo continua »
Sono tornate le vacanze in barca a vela con il tuo cane!
Cosa c’è di più bello che imparare ad andare in barca a vela e farlo insieme al tuo fidato cane?
Con ”Dogs on board” il sogno di una vacanza divertente con il tuo amico a 4 zampe diventa realtà.
“Estate”, sinonimo di “vacanza” per la maggior parte delle persone, ma lo stesso non si può dire per i nostri amici a quattro zampe che, spesso, si ritrovano “affidati” a qualcuno che non conoscono o, peggio ancora, abbandonati al loro destino.
Perché non regalare anche a loro un momento di meritata vacanza?! “Dogs on board” pensa proprio a questo permettendo ai migliori amici dell’uomo e ai suoi padroni di sostenere delle vere e proprie lezioni di vela.
…l’articolo continua »
Scritto il 20 agosto, 2010 da : Michela | Comments (0)Tags: Circeo, Dogs on board, Gavi, Iniziative ecologiche, Ischia, Palmarola, Ponza, Porto turistico di Roma, vacanze con gli animali, vacanze in barca a vela, Ventotene
|