Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Tour “Risollevante” a Rodi Garganico | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Tour “Risollevante” a Rodi Garganico | Viaggiando Facile
Tour “Risollevante” a Rodi Garganico | Viaggiando Facile

Farà tappa a Rodi Garganico il tour di ‘Risollevante’, la manifestazione che raggruppa tanti cabarettisti resi noti dalle trasmissioni televisive ‘Zelig’ e ‘Colorado’. La serata, promossa da Promodaunia, avrà luogo sabato 9 luglio a partire dalle 21:30 al porto di Rodi e sarà condotta da Cristina Chiabotto, Mauro Pulpito e Serena Garitta. Il tour di “Risollevante” sarà seguito dall’emittente “Comedy Central”, sui canali Sky 121 e 122, che trasmetteranno l’intera serata il 20 luglio, con diverse repliche programmate per tutto l’anno.

“Ospitare la prima tappa di questo importante evento – afferma il presidente di Promodaunia Billa Consiglio – è per noi motivo di soddisfazione soprattutto per il ritorno di immagine che otterrà il nostro territorio. Inoltre è da salutare positivamente un’iniziativa che, con tanti protagonisti amati dal pubblico e la certezza di una importante visibilità televisiva, conferma le politiche di promozione e di valorizzazione in ambito culturale e turistico sempre perseguite da Promodaunia”.

La tappa di Rodi (ingresso libero) si svolgerà nell’area portuale. Saranno ben sei i comici che si alterneranno sul palco: Giovanni Cacioppo, comico di punta di Zelig e Colorado, il gruppo “La ricotta”, con il loro divertentissimo corso d’inglese, Fabrizio Casalino, il “Gigignho” di Colorado, il napoletano Nando Varriale (Tribbù), Pietro Sparacino e Nando Timoteo, altri due artisti venuti alla ribalta grazie a Colorado. Sul palco anche la “Risollevante band”, composta da otto elementi: Rossella Racanelli (Voce), Pasquale Angelini (Batteria), Alfredo Sette (Tromba e Cori), Egidio Marchitelli (Chitarra), Mike Rubini (Sax Alto), Fabrizio Scarafile (Sax Tenore), Sergio Langella (Piano, Tastiere e Cori), Andrea Acquaviva (Contrabbasso).