Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Salone del Camper 2011 – prenotazione on line piazzole e programma intrattenimento | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Salone del Camper 2011 – prenotazione on line piazzole e programma intrattenimento | Viaggiando Facile
Salone del Camper 2011 – prenotazione on line piazzole e programma intrattenimento | Viaggiando Facile

E’ già attivo il servizio di prenotazione on line delle piazzole attrezzate che gli Organizzatori, Fiere di Parma e APC, hanno disposto per i visitatori della seconda edizione del Salone del Camper, l’evento dedicato al turismo en plein air che si svolgerà nel quartiere fieristico dal 10 al 18 settembre 2011.

Quasi 300 piazzole con allaccio elettrico sono state predisposte in un’area adiacente all’ingresso “Centro” del Salone e i visitatori possono prenotarle collegandosi al sito www.salonedelcamper.it. Sempre dal sito si potranno avere maggiori informazioni sugli altri parcheggi disponibili in fiera e nelle zone limitrofe, sapere il numero totale di posti disponibili per auto/camper/caravan, i costi e gli orari.

E’ possibile anche prendere visione delle opportunità di parcheggio sull’intero territorio della Provincia di Parma: si tratta di aree gestite direttamente dai singoli Comuni e on line è già disponibile un elenco delle aree, attrezzate e non, per accogliere gli amici camperisti al loro arrivo sul territorio. 

Gli organizzatori della seconda edizione del Salone del Camper hanno anche definito il programma di intrattenimento per i visitatori del Salone del Camper 2011, che si svolgerà nelle ore successive alla visita della manifestazione. 

Il padiglione 7 sarà quindi animato da spettacoli, danze e musica: il 9 settembre la musica anni Sessanta e Settanta dal vivo, il blues, il rock e il pop saranno interpretati dai Rangers; il 10 settembre sarà una serata dedicata alla sola ristorazione mentre l’11 settembre ci sarà George McAntony in concerto con musica country, accompagnato da ballerini e fiumi di birra; il 12 settembre ci sarà il Duo Tobarich: il corpo libero alla sua massima espressione, un’esibizione che coniuga arte e sport. Il 13 settembre,  serata Pianobar con Gianmarco Pugliesi: un piacevole accompagnamento musicale ai piatti tipici della tradizione. Il 14 settembre sarà un momento di coinvolgimento diretto del pubblico grazie al Karaoke con Sabry e Anto: evergreen, pezzi di grido e sonorità per tutte le età! Danzamania, invece, il 15 settembre: esibizione di un’equipe di ballerini, sempre con il coinvolgimento del pubblico del Salone del Camper. Il 16 settembre  Walter Rolfo, presenterà la magia e il mistero con Magia One Show Man. Il 17 settembre, invece, si ballerà fino a tarda ora con il  revival anni Settanta/Ottanta di TaroTaro Story. L’ultima sera, il 18 settembre sarà una serata solo ristorazione: tutti pronti per ripartire! 

Per i bambini invece, il Salone del Camper, attiverà tutti i giorni  il servizio Gommaland: uno spazio con gonfiabili di alto livello per piccoli e meno piccoli. 

Le giornate del 10 e 11 settembre saranno invece dedicate ai compagni di viaggio a quattro zampe: educare, riabilitare e praticare sport attraverso un’attività ludica piacevole per il cane ed il proprietario con lo staff di CrescereInsieme.