Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Nutella Mini Tour De Pologne | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Nutella Mini Tour De Pologne | Viaggiando Facile
Nutella Mini Tour De Pologne | Viaggiando Facile

Il Tour de Pologne guarda ai giovanissimi. Con il Nutella Mini Tour de Pologne è proprio il caso di dire che i giovani campioni crescono. Dopo il grande successo delle passata edizione che ha visto coinvolti oltre 1200 bambini anche quest’anno l’evento dedicato ai giovanissimi accompagnerà tappa dopo tappa lo svolgimento della corsa dei professionisti. 

Nel corso della conferenza stampa di martedì 21 giugno a Varsavia è stata ufficialmente presentata l’edizione 2011 del Nutella Mini Tour de Pologne. A svelare tutti i dettagli della manifestazione ci ha pensato il direttore del Tour de Pologne  Czesalw Lang affiancato per l’occasione da Axel Armand di Ferrero Polska. Ferrero Polska che con il brand Nutella per il quarto anno si conferma come uno dei partner più importanti del Tour de Pologne.

Ospiti d’eccezione della conferenza il campione Marian Więckowski, tre volte vincitore in carriera del Tour de Pologne e oggi impegnato attivamente nella promozione del ciclismo tra i giovani, e Wacław Skarul Presidente della Federazione Ciclistica Polacca. Skarkul  che nel’occasione ha presentato anche la rosa dei corridori della nazionale polacca, dalla quale a breve verranno scelti i nove titolari che prenderanno parte al 68° Tour de Pologne in programma dal 31 luglio al 7 agosto.

…l’articolo continua »