Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Novità Atrapalo | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Novità Atrapalo | Viaggiando Facile
Novità Atrapalo | Viaggiando Facile

Sono frequenti nella storia del cinema film dove si narrano esperienze virtuali in grado di “regalare” ricordi memorabili. Atto di forza è uno di questi, dove il protagonista si rivolge ad un’agenzia di turismo virtuale per farsi impiantare nella mente un’esperienza che altrimenti non avrebbe potuto permettersi e dove veste i panni di un agente segreto che ha il compito di salvare il pianeta Marte.

Quante persone sentono il desiderio di apprendere capacità e informazioni con un “semplicissimo” impianto di memoria come accade in Matrix o controllare la mente delle persone come accade nel celebre telefilm Fringe? O vorrebbero cancellare ricordi come fanno i due agenti di Men in Black con un flash e sostiturli con altri memorabili? Forse oggi la fantascienza di Minority Report e Vanilla Sky è giunta alla prova di realtà…grazie ad Atrapalo.it.

Su Atrapalo.it, il portale dedicato al tempo libero al miglior prezzo, parte RICORDI, l’iniziativa per ricercare utenti che desiderano vivere un’esperienza “indimenticabie” attraverso l’innesto di un impianto di ricordi nella memoria.

…l’articolo continua »


Atrapalo.it, il portale di riferimento per il tempo libero degli italiani, lancia la nuova sezione dedicata ai ristoranti. Un’iniziativa rivolta a tutti gli internauti e agli amanti della buona tavola che da oggi hanno la possibilità di trovare on-line e prenotare in pochi click il ristorante perfetto per ogni occasione: fino ad oggi sono già 900 i ristoranti disponibili.

Il servizio di Atrapalo.it offre una vera e propria guida web dei ristoranti italiani e permette di selezionare e scegliere il locale più adatto ad ogni gusto ed esigenza. Per ogni ristorante è disponibile una page dove sono evidenziate le caratteristiche, comprensive di foto, video e menù. In questo modo gli utenti di Atrapalo.it possono conoscere tutte le informazioni sul locale il luogo più adatto alle proprie esigenze e prenotare un tavolo on-line. 

Le prenotazioni sono aperte 7 giorni su 7, 24 ore su 24 e vengono inviate da Atrapalo direttamente al ristoratore. L’utilizzo del servizio non prevede costi per gli utenti, che possono approfittare di offerte e sconti fino al 50% proposti dai ristoranti. Il cliente inoltre è agevolato in quanto al momento della prenotazione non deve anticipare il pagamento, che avviene direttamente alla cassa solo dopo aver usufruito del servizio e dove verrà applicato lo sconto segnalato. 

…l’articolo continua »


|