Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
I Luoghi Subacquei Più Stravaganti | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  I Luoghi Subacquei Più Stravaganti | Viaggiando Facile
I Luoghi Subacquei Più Stravaganti | Viaggiando Facile

Adorate immergervi nei profondi fondali acquatici, ma siete stanchi dei soliti luoghi in cui praticare il vostro hobby? Hotels.com, leader nella prenotazione di hotel online, consiglia alcune mete alternative per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento, ma anche della cultura, circondati da paesaggi marini davvero originali. Si può optare per immersioni più tradizionali come quelle fra le rovine subacquee dei Campi Flegrei in Italia, oppure nuotare nella faglia intercontinentale di Silfra in Islanda. Chi, invece, cerca qualcosa di inusuale, può scegliere tra la scogliera artificiale nelle acque di Atlantic City, il cimitero sottomarino in Florida, e il museo acquatico a Cancun

Campi Flegrei – Italia

Cercate un’occasione per unire la vostra passione per l’arte a quella per le immersioni? Allora indossate muta e pinne e partite alla scoperta dei Campi Flegrei, una delle più note ed estese aree archeologiche subacquee situata in Italia. Composta da impianti urbani, complessi edilizi residenziali, impianti termali e porti, dislocati tra Pozzuoli, Baia, Bacoli, Miseno e Nisidia, è stata sommersa in età tardo antica e ora è localizzata ad una profondità di 8-10 metri. Numerosi centri sub locali organizzano visite guidate: un’ottima opportunità per immergersi nella storia!

Dove soggiornare

Il Villa Luisa Hotel Residence Beauty Farm – 4 stelle (a partire da 60 euro per camera a notte), nel centro di Pozzuoli, a pochi passi dal Tempio di Serapis e dall’Anfiteatro Flaviano, è l’ideale per godersi un soggiorno culturale nella culla del Mediterraneo. 

…l’articolo continua »