Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Hassler Roma | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Hassler Roma | Viaggiando Facile
Hassler Roma | Viaggiando Facile

Dopo oltre due mesi di lavori di ristrutturazione, il Presidente e Direttore Generale dell’Hassler Roma, Roberto E. Wirth, presenta la nuova Penthouse Suite con la splendida terrazza panoramica, al settimo piano dell’albergo in cima alla scalinata di piazza di Spagna.

Il rinnovo è stato curato nei minimi dettagli da professionisti di primo livello, come lo stesso Presidente e Direttore Generale dell’albergo, la decoratrice d’interni Astrid Schiller e l’architetto Stefano Ruhle, che hanno reso la suite dell’Hassler Roma un vero e proprio gioiello nella capitale.

La splendida suite, già meta prescelta dalla clientela internazionale per i soggiorni nella capitale, è stata totalmente rinnovata, abbandonando l’allestimento puramente tradizionale per avvicinarsi ad uno stile più moderno, con accenni classici negli arredi e nelle decorazioni di pregio; gli spazi che la compongono sono ampi e diversificati, ma perfettamente accordati tra loro dal gusto sobrio ed elegante che li caratterizza.

…l’articolo continua »


Grazie alla nuova proposta “Business Lunch” è possibile concedersi una pausa piacevole e gustosa nella splendida cornice offerta dal Palm Court, l’elegante giardino dell’Hassler Roma, celebre albergo romano gestito e diretto da Roberto E. Wirth, in cima a Trinità dei Monti.

A partire dalle 11 del mattino, gli ospiti verranno accolti nell’atmosfera fresca e raffinata del Palm Court, alle pendici del Parco di Villa Medici, tra gli arredi in ferro battuto stile liberty e la splendida vegetazione, e potranno scegliere menù da due o tre portate, fatti di piatti gustosi e leggeri.

Si tratta di vere e proprie delizie create dall’Executive Chef Francesco Apreda per soddisfare tutti i palati: i tagliolini al limone con frutti di mare e fiori di zucchina, la tacchinella al miele con fragole, rucola e balsamico ed ancora il filetto di salmone arrostito in salsa di scarola alla partenopea, sono solo alcuni esempi della cucina ricercata del ristorante nel giardino dell’albergo.

…l’articolo continua »

Scritto il 3 giugno, 2011 da : Michela | Comments (0)
Tags: business lunch, hassler roma, hassler roma hotel, hotel a roma, idee pausa pranzo, palm court, parco di villa medici, pranzo d'affari, pranzo di lavoro, turismo d'affari, turismo di lusso

hassler-roma-1403064Hassler Roma, il prestigioso albergo in cima alla scalinata di Trinità dei Monti diretto da Roberto E. Wirth, apre ai suoi ospiti le porte del ristorante e bar “Palm Court”, lo splendido giardino incastonato nel cuore dell’albergo,  tra le pendici della collina del Pincio e il convento della SS. Trinità. 

Con l’arrivo della stagione estiva accompagnata dalle alte temperature, il Palm Court è il luogo ideale per ritagliarsi una piacevole pausa a pochi minuti di distanza dalle famose vie dello shopping del centro della capitale. 

Il giardino, che si trova all’interno dell’albergo, è circoscritto dalle antiche mura dell’adiacente chiesa cinquecentesca e, in parte, dalle pendici della collina del Pincio, che con la sua altezza e la vegetazione presente, offre agli spazi del Palm Court, un naturale riparo dai raggi solari favorendo così l’instaurarsi di un microclima fresco e gradevole per tutto il corso della giornata. 

…l’articolo continua »

Scritto il 5 maggio, 2011 da : Michela | Comments (0)
Tags: hassler roma, hassler roma hotel, hotel, hotel a roma, novità hassler roma, pacchetti turistici, pacchetti vacanze, palm court, ristoranti a roma, ristoranti in italia

hassler-roma-6754959Il nuovo menu di primavera al ristorante Imàgo, simbolo della ristorazione dell’albergo diretto da Roberto Wirth: da un’idea dell’Executive Chef Francesco Apreda propone una selezione gastronomica che rende omaggio alla cultura giapponese e alla riscoperta di alcuni piatti storici della tradizione culinaria italiana.

Apreda, profondo conoscitore ed estimatore della gastronomia nipponica grazie alla sua importante esperienza professionale in Giappone, ha voluto rendergli omaggio nella selezione primaverile per gli ospiti dell’Imàgo.

Tra i primi piatti proposti i Cappellotti di parmigiano in brodo freddo di tonno, doppio malto e 7spezie è la rivisitazione di un classico piatto italiano reinterpretato in chiave orientale con l’aggiunta del malto che richiama la birra. I cappellotti, ripieni di parmigiano caldo sono serviti con un brodo di tonno freddo, impreziosito dalla miscela delle sette spezie, in uso nella regione di Kyoto, il cui ingrediente principale è un peperoncino rosso al quale sono aggiunti: scorza di mandarino , semi di sesamo, semi di papavero, semi di canapa, alga nori tritata, pepe bianco.

…l’articolo continua »

Scritto il 13 aprile, 2011 da : Michela | Comments (0)
Tags: hassler roma, hassler roma hotel, hotel, hotel a roma, novità hassler roma, ristorante panoramico, ristoranti, ristoranti a roma, ristoranti d'italia, viaggi culinari

hassler-roma1-1445509Per trascorrere la Pasqua nella Città Eterna vivendo l’atmosfera di festa senza rinunciare allo stile o per vivere l’emozione delle celebrazioni in programma con il piacere del lusso, Il Presidente e Direttore Generale dell’Hassler Roma, Roberto Wirth riserva ai suoi ospiti un’accoglienza speciale.

Dal 22 al 25 aprile, infatti, è possibile regalarsi un soggiorno incantevole, nel celebre albergo in cima alla scalinata di Trinità dei Monti. La proposta firmata dall’Hassler Roma include tre notti in camera doppia Deluxe, con la prima colazione servita al buffet nell’elegante Salone Eva, una bottiglia di Spumante Italiano e una “dolce” sorpresa di Pasqua all’arrivo in camera, per proseguire il giorno di Pasqua con lo speciale Brunch, che prevede un menu appositamente ideato dallo Chef Francesco Apreda, servito al ristorante Imàgo, una stella Michelin, con vista mozzafiato su Roma.

Per rendere la propria vacanza romana ancora più rilassante è incluso nel soggiorno anche l’accesso all’ Amorvero SPA, l’elegante centro benessere dell’Hassler Roma,  con la possibilità di usufruire gratuitamente della sauna e del bagno turco.

…l’articolo continua »

Scritto il 10 marzo, 2011 da : Michela | Comments (1)
Tags: acchetti vacanze, hassler roma, hotel, hotel di roma, idee per la vacanze di pasqua, idee per pasqua, pacchetti turistici, turismo di lusso, vacanze di lusso, vacanze di pasqua

|