Sorrento – Sabato sera, 16 luglio, in occasione dei festeggiamenti della Madonna del Carmine, in Piazza Tasso a Sorrento si esibiranno i MR DRY & THE CLEANERS. Impossibile resistere ai ritmi di questa swing e ska band che, in poco meno di un anno dalla formazione definitiva, è già diventata un punto di riferimento nel panorama musicale della penisola sorrentina e non solo. Dalle 21.30 i nove componenti del gruppo travolgeranno la piazza con le loro covers che spaziano da Giuliano Palma ai Madness, dai Busters a Donatella Rettore passando per i Decibel.
-Gianluca Terlizzi : voce
…l’articolo continua »
Rientreranno nel porto della Marina Piccola di Sorrento, oggi (9 luglio), le 12 barche a vela con equipaggio russo che hanno preso parte alla regata organizzata nell’ambito delle attività culturali previste per l’Anno della Russia in Italia 2011.
Partite da Sorrento il 2 luglio, le barche hanno toccato Capri, Ischia, Napoli e le isole Pontine, luoghi legati alla lunga e intensa frequentazione delle nostre coste da parte di personaggi della cultura e della politica russa: Gorky, Turghenev, Schredin e Lenin, tra gli altri.
…l’articolo continua »
|