Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Cilento | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Cilento | Viaggiando Facile
Cilento | Viaggiando Facile

Il Touring Club italiano tra le offerte per l’estate 2011 propone una spiaggia tutta dedicata ai non fumatori. Per la prima volta, infatti, in Italia, i turisti potranno così scegliere di passare le loro vacanze in un villaggio dove sotto l’ombrellone è tassativamente vietato accendere la sigaretta.

La struttura si trova a Marina di Camerota, in provincia di Salerno: anche sotto l’ombrellone e sul bagnasciuga, sarà fatto divieto tassativo di accendere  la sigaretta.

…l’articolo continua »

17/20 Marzo Festa dei 150 anni dell’Unità d’Italia 

SlowTourism nella Terra dei Briganti

Trekking Urbano a Teggiano, Rafting sul Tanagro, visita a Padula.

3 notti in Hotel 4 stelle, 3 cene, visite ed escursioni: 198 euro a persona. 

Il Consorzio Canto delle Sirene, nato lo scorso anno per incentivare il turismo di qualità nel Cilento, promuove per il lungo weekend del Centocinquantenario, un suggestivo viaggio di Slow nel cuore del Vallo di Diano, alla scoperta di Teggiano, di Padula, di Pertosa e del Tanagro, terre di duchi e di briganti, di grotte, torrenti e macchie.

Base del viaggio è il grazioso e affascinante hotel 4 stelle Antichi Feudi di Teggiano. Da lì ci si muoverà per un percorso di Trekking Urbano alla scoperta di Teggiano e del suo Castello; per una visita con guida alla Certosa di Padula; per un percorso di rafting sul fiume Tanagro o, in alternativa, per i più spericolati, di speleo rafting nelle Grotte di Pertosa. Un’occasione unica per scoprire uno dei territori più belli e meno conosciuti del sud Italia e per gustarne i sapori e i prodotti tipici, grazie alle cene dello chef dell’Hotel Antichi Feudi.

…l’articolo continua »