Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Cervinia | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Cervinia | Viaggiando Facile
Cervinia | Viaggiando Facile

Saranno aperti dal 2 luglio i 23 chilometri di piste da sci del ghiacciaio di Plateau Rosa, 3.500 metri di quota, nel comprensorio di Breuil-Cervinia. Lo ha comunicato la Cervino spa, società che gestisce piste ed impianti di risalita della rinomata località valdostana.

…l’articolo continua »


Pronti per la stagione sciistica? Tuta, scarponi… e l’irrinunciabile Braulio? L’amaro alpino per eccellenza da quest’anno accompagna sulle piste delle principali località sciistiche appassionati della montagna, amanti della natura e tutti coloro che amano vivere le loro passioni in piena libertà. Infatti, già da dicembre 2010 e fino a Pasqua, 4 simpatici soggetti sono i protagonisti delle affissioni che, collocate in 120 impianti di 12 località sciistiche dell’arco alpino – Valle d’Aosta, Lombardia, Trentino e Alto Adige, Veneto e Friuli, riprendono il profilo della bottiglia come se fosse il pendio della montagna.

Braulio è anche partner ufficiale del 105 FREESTYLE SERIES 2011, il tour invernale di Radio 105.  6 entusiasmanti week end all’insegna dell’adrenalina con i migliori interpreti italiani di freestyle. Braulio, al fianco dei principali dj di 105,intrattiene i giovani atleti nel suo stand e accoglie ospiti e amici che vogliono degustare un assaggio e avvicinarsi al mondo Braulio.

…l’articolo continua »

Scritto il 9 febbraio, 2011 da : Michela | Comments (0)
Tags: cervinia, freestyle series, freestyle series 2011, impianti sciistici, livigno, località sciistiche, moena, pacchetti turistici, pacchetti vacanze, san pellegrino, santa caterina valfurva, sauze d'oulx, settimana bianca, vacanze in Friuli, vacanze in Lombardia, vacanze in Trentino Alto Adige, vacanze in Valle d’Aosta, vacanze in Veneto, val di fassa

Venerdì  26 novembre è prevista  l’apertura della stagione sciistica in Valle d’Aosta. Gli impianti apriranno nel comprensorio del Monterosaski, il giorno seguente a Pila, La Thuile e Courmayeur, mentre a Cervinia la stagione è già aperta dallo scorso ottobre. Per il momento la neve non è ancora del tutto sufficiente in molte località, ma sembra che con l’arrivo di una nuova ondata di neve dovrebbe far sì che tutti gli impianti possano aprire e accogliere turisti e sciatori, per la gioia di tutti gli operatori.

…l’articolo continua »

Scritto il 24 novembre, 2010 da : Michela | Comments (0)
Tags: Breuil-Cervinia, cervinia, courmayeur, impianti aperti, impianti aperti in valle d'aosta, impianti sciistici, la thuile, monterosaski, pila, ponte immacolata, stagione invernale, stagione sciistica, Vacanze in montagna

|