Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Breuil-Cervinia | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Breuil-Cervinia | Viaggiando Facile
Breuil-Cervinia | Viaggiando Facile

Saranno aperti dal 2 luglio i 23 chilometri di piste da sci del ghiacciaio di Plateau Rosa, 3.500 metri di quota, nel comprensorio di Breuil-Cervinia. Lo ha comunicato la Cervino spa, società che gestisce piste ed impianti di risalita della rinomata località valdostana.

…l’articolo continua »


Venerdì  26 novembre è prevista  l’apertura della stagione sciistica in Valle d’Aosta. Gli impianti apriranno nel comprensorio del Monterosaski, il giorno seguente a Pila, La Thuile e Courmayeur, mentre a Cervinia la stagione è già aperta dallo scorso ottobre. Per il momento la neve non è ancora del tutto sufficiente in molte località, ma sembra che con l’arrivo di una nuova ondata di neve dovrebbe far sì che tutti gli impianti possano aprire e accogliere turisti e sciatori, per la gioia di tutti gli operatori.

…l’articolo continua »

Scritto il 24 novembre, 2010 da : Michela | Comments (0)
Tags: Breuil-Cervinia, cervinia, courmayeur, impianti aperti, impianti aperti in valle d'aosta, impianti sciistici, la thuile, monterosaski, pila, ponte immacolata, stagione invernale, stagione sciistica, Vacanze in montagna

|