Saranno aperti dal 2 luglio i 23 chilometri di piste da sci del ghiacciaio di Plateau Rosa, 3.500 metri di quota, nel comprensorio di Breuil-Cervinia. Lo ha comunicato la Cervino spa, società che gestisce piste ed impianti di risalita della rinomata località valdostana.
…l’articolo continua »
Venerdì 26 novembre è prevista l’apertura della stagione sciistica in Valle d’Aosta. Gli impianti apriranno nel comprensorio del Monterosaski, il giorno seguente a Pila, La Thuile e Courmayeur, mentre a Cervinia la stagione è già aperta dallo scorso ottobre. Per il momento la neve non è ancora del tutto sufficiente in molte località, ma sembra che con l’arrivo di una nuova ondata di neve dovrebbe far sì che tutti gli impianti possano aprire e accogliere turisti e sciatori, per la gioia di tutti gli operatori.
…l’articolo continua »
Scritto il 24 novembre, 2010 da : Michela | Comments (0)Tags: Breuil-Cervinia, cervinia, courmayeur, impianti aperti, impianti aperti in valle d'aosta, impianti sciistici, la thuile, monterosaski, pila, ponte immacolata, stagione invernale, stagione sciistica, Vacanze in montagna
|